Addio

da anonimo per marco

solo chi ha la forza di scrivere la parola fine può scrivere la parola inizio.. perchè tutto finisce per poi ricominciare. ma io penso che adesso è il tempo di finirla. non posso sempre essere io a rincorrerti.. lo so come stanno le cose, e cosa puoi pensare di me.. ma dopo tutto quello che abbiamo passato, non sarò più io a cercarti. non sta a me. ti kiedo solo di non farmi stare male, inutilmente.. forse un giorno sarà il giorno dell'inizio.. uno dei tanti.. non lo so..

22 febbraio 2004

Categoria: Addio

da Winnie

hai ragione io sn nella tua setssa situazione dobbiamo farci forza ciao

22 febbraio 2004

da monica62

è così difficile scrivere la parola fine ed è cosi dura ricominciare, ma verrà il giorno in cui chi abbiamo rincorso per tanto, troppo, tempo si volterà e non ci vedrà più dietro di lui. Un abbraccio

23 febbraio 2004

da ???

... ci siamo dentro pure noi... mondo ingiusto... riusciamo a capirti perfettamente... forza!!! fai come noi... xò attenta se la Vita ti sorride troppo vuol dire che ha una paralisi!!!!!

23 febbraio 2004

da anonimo

grazie per aver risposto! .. ho trovato finlmente il coraggio di porre fine.. a tutto ciò. non so è giusto o se me ne pentirò.. ma so ke per me è la cosa migliore! alla fine era una situazione molto difficile.. la persona che ti piaceva torna da te.. ma dopo un pò.. capisci ke nn riusciresti ad arrivare al suo cuore.. perchè a lui nn interessi.
sono felice.. e spero solo ke il mio cuore non mi freghi.. perchè ora l'unico ragionamento che potevo fare nn l'ho fatto col cuore.. ma con la testa. il cuore spero non c'entri più.. ciao a tutti

3 marzo 2004