CATEGORIE
da Sara per aiutatemi
mio fratello prima che si fidanzava con quella b**** con noi sorelle giocava anche se lei dice qualche bugia lui la copre ma kome si può fare? invece di dire che ha sbagliato ora vi faccio capire in poke parole mette noi cioè la sua famiglia sotto i piedi e difende lei quella st***
prima che entrava a far parte di questa famiglia noi eravamo felici da quando ci sta la mia famiglia non e più felice come prima quella che ci soffre sono io che vedo mia mamma star male no lui quel cretino li odio a tutti e due pensare che stasera devo fare la faccia lavata perchè c'è lei mi viene l'ansia aiutatemi io sto scoppiando
NAPOLI
30 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da anonima
Innanzitutto respira e rilassati. A tuo fratello è successa una cosa piuttosto comune s'è innamorato e ha perso la testa!! Succede anche alle donne, sei talmente presa dal sentimento per una persona da non vedere come si comporta, arrivi al punto di coprirla.
Ma ci sarà il momento in cui tuo fratello aprirà gli occhi e vedrà che tipo di persona ha accanto, ti assicurò che prima o poi succede! Quindi invece di prendertela così tanto da starci male fisicamente, lo so son situazione veramente odiose, cerca per quando riesci di fregartene di sta ragazza, mica è così importante da stare al centro dei suoi pensieri, vedrai prima o poi, e credo succederà presto, commetterà qualche sbaglio gigantesco e tutti vedranno che persona è, devi solo avere un pò di pazienza e attendere che a quello stordito di tuo fratello torni un pò di buon senso e che lei si freghi con le sue stesse mani, succederà anche questo. Nel frattempo se c'è anche lei in riunioni tra parenti, non c'è mica SOLO lei, ignorala, parla con le tue cugine che so, divertiti con chi ti fa stare bene perchè più ti ci arrovelli sopra peggio stai e più lei ci gode perchè davanti a tuo fratello lei ti fa fare la figura della guastafeste!!! Vuoi contraccambiarla con la stessa moneta?
Invece fregala tu quando meno se lo aspetta, lei recita una parte e dinascosto fa la carognetta bene, fai altrettanto, davanti a tutti in modo che sentano bene tutti i parenti proponi un brindisi ai futuri sposi, o sommergila di complimenti sul vestito i capelli qualsiasi cosa, in modo che sembri autentico non che la prendi in giro!!! Così tutti vedranno che dolce sorellina sei e ha lei rosicherà e finirà per sputare qualche fesseria presto o tardi e davanti a tutti! In pubblico trattala come una regina, quando nessuno ti vede lanciale uno sguardo di fuoco, vedrai come rosica!!! Fagli fare tu il tuo giochetto se proprio ci tieni, ma renditi conto che comunque sarà tuo fratello passata la cantonata a dover aprire gli occhi e vedere che donna è, nessuno può farlo al posto suo!
31 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938