Drammatiche

da Mamma per Alissa

Ciao amore mio..
Mamma si sente tanto in colpa, perchè ieri non ha trovato il tempo ne di venirti a trovare al cimitero, ed è il primo giorno che manco, ne di scriverti qui, come ormai facevo giornalmente..ti chiedo scusa stellina, ma ho avuto una giornata davvero pieno, e in ogni caso il mio pensiero è andato per tutto il giorno a te mia piccola principessa delle stelle..è che mamma ha tante cose da fare..il lavoro, le pulizie a casa, l'educazione di Filippo che tra l'altro ha il menisco rotto, di Diletta, che è ancora cosi piccola..e al tempo stesso la consapevolezza di non dovermi affaticare per il bene di Aris e Alexis..oggi, ho rivisto la piccoola Elena, è cosi tenera amore mio, e tu saresti pazza di questa cuginetta..però dovresti vedere quanto è buffo Leonardo, che è gelosissimo della sorellina..tutti questi bambini amore mio, tutte le loro vocine, le loro risatine, mi fanno notare ancora di più quanto manchi tu nelle nostre vite..quanto manchi a me amore mio..e so, lo so per certo Alissa, che la tua morte ha tolto dalla mia anima, un briciolo di felicità, che nessun altro mi potrà restituire..i tuoi fratelli, i gemelli, tuo padre, mi daranno altra felicità..ma quella che mi davi tu non sarà mai più colmata..
Ora con un sorriso un pochino triste ti saluto vita mia..

30 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Sara

cara mamma sono sempre io sara le tue lettere mi fanno davvero stare male sei una mamma fantastica davvero contunua così
baci
NAPOLI

30 maggio 2008

da Sara

Buona sera, mi chiamo Sara e ho 16 anni... circa un'ora fa sono entrata su questo sito e sono andata su questa categoria perchè mi sentivo un pò triste... ho letto questa dedica e sono andata subito a leggere tutte le altre, scritte da lei! io vorrei dirle che è davvero una mamma splendida e dolce! UNICA! ..davvero! ho letto anche risposte ad alcune sue dediche... alcune persone che sono contro.. non li ascolti! io le dico che leggerò spesso le sue dediche da oggi in poi.. si, se non le dispiace perchè mi toccano davvero il cuore! continui così che Alissa la vede e la sente... SEMPRE! non posso dirle di non preoccuparsi perchè in questo caso è inappropriato... le volevo dire tanti auguri per la gravidanza e che... anche se non ci conosciamo e non viviamo nello stesso Paese io le starò vicina... AUGURI di vero cuore! è davvero splendida! Buona notte a lei, alla sua famiglia e ad Alissa! che stia in cielo a sorvegliarci tutti e a proteggerci!

30 maggio 2008

da tigrotta88

ciao senti ti posso chiedere come è morta la tua principessa? comunque fatti forza...hai altri due bimbi che hanno bisogno di te e un bimbo che sta crescendo dentro di te... !!! forza vai avanti! baci

30 maggio 2008

da Mamma

Ciao Alice, il sito l'ho visitato non appena me lo hai dett, ma mi sono scordata di riferirtelo..ho cosi tante cose da fare..
I gemellini nasceranno verso metà settembre..li attendo con ansia..e ti terrò aggionata giorno dopo giorno sulla mia gravidanza..

Tigrotta, la mia piccola Aly, è morta di astrocitoma, dopo mesi di cure e di chemio, e dopo 5 giorni di coma..era troppo piccola, troppo debole per combattere quel male..forse se ce ne fossimo accorti prima..lei ha lottato cosi tanto..

30 maggio 2008