CATEGORIE
da Piccola Grande
mi sento così sola. ho il ragazzo da molti anni ma sento che sono incompleta come donna..
per certi versi mi sembra di essere una bambina, pecco di superbia da quando sono laureata e se qualcuno mi fa dei torti tendo ad ingigantire le cose molto spesso. sono ipercritica con tutti..
Non so che cosa mi succede, ho 25 anni ed è come se me ne sentissi 16.. ho risposto a molte dediche, vi prego ora aiutatemi a capire cosa mi sta succedendo..
30 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da Greta
Ciao piccola grande donna, dici di sentirti incompleta perchè? Forse la tua laurea non ti ha dato il lavoro che vorresti? Ami ancora il tuo ragazzo? Sembri infastidita da qualcosa, stai tranquilla, a volte bisogna lasciar correre che sia un torto, un pensiero contario al tuo...sii meno critica anche con te stessa e chiediti cosa vuoi veramente. Fai una vacanza, se è possibile, intendo anche con la mente, fai una pausa...Buona vita
30 maggio 2008 - Bari
da Piccola Grande
Grazie Greta, in effetti è come se avessi una rabbia dentro che mi esplode.. non ti dico, mi sto automassacrando.. se solo avessi qualcuno con cui parlare..
31 maggio 2008
da francesco
ciao piccola grande, che ne dici se fai un po di pulizia sia dentro di te che fuori di te, stai con un ragazzo che non ami e lui non ti ama, che ci stai a fare? solo per paura di stare da sola? hai solo bisogno di affetto vero e sincero e 80% dei tuoi problemi sono risolti. Sei intelligente e sensibile.coraggio e buona fortuna. ciao un bacione
31 maggio 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938