CATEGORIE
da Anonimo
da Sad
Bella domanda!!!
Me lo chiedo spesso anch'io e l'unica (s)conclusione a cui sono giunta è che la fiducia in se stessi si ottiene solo tramite le esperienze
ed una bella dose di conoscenza interiore.
30 maggio 2008
da katia
ciao, mettiti davanti allo specchio prendi carta e penna osservati e annota tutto ciò che ti piace sia di fisico che di interiore e fai lo stesso per le cose che non ti piacciono di te. appena scopri cosa ti fa sentire debole e spesso inadeguata potrai metabolizzarla dentro di te e cambiarla...con un pò d'impegno puoi riuscirci buona fortuna!
31 maggio 2008 - Caserta
da fafy
io sono sicura di me stessa!!!perchè ho l autocontrollo e so se faccio cose sbagliate o meno!!!per cui devi avere solo autocontrollo!!!
31 maggio 2008
da Nina
Trovo il consiglio di katia.. giustissimo.. bel consiglio..secondo me fai quello che ti dice katia..o meglio tenta..!! Quando fai qualche passo, o fai qualcosa nella tua vita..devi esserne fiera..anche dei sbagli, degli errori, de pianti.. di tutto quanto..e' vita questa.. e' tutto normale..i pianti, le lacrime, i sorrisi, le tristezze.. e' VITA..devi piacerti cosi' come sei.. essere fiera di quello che fai sei..
31 maggio 2008
da Ditommy0492
fa quello che ti dice la tua testa...se sbagli sbagli x colpa tua...ma sei fai bene non dovrei ringraziare nessuno...
1 giugno 2008
da bellissima 94
bisogna che tu faccia tutto quello che ti passa per la testa che ti dice il cuore anche se a volte commetti degli sbagli non preoccuparti perchè ai voluto rischiare facendo ciò che tu volevi fare...solo cosi riuscirai a credere in te stessa...ciao ciao kiss
2 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938