CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Disperata per Nessuno
da daniela
mi dispiace davvero molto e ti capisco benissimo come soffri io 2 anni fa ho vissuto un esperienza simile c'è mia cugina di 14 anni stava dietro al motorino e non l'ho vista neanche quando stava in coma non ho avuto il coraggio non ce la facevo ora ogni tanto la vado a trovare al cimitero con degli occhiali da sole e quando so di non incontrare nessuno e le parlo e lei mi ascolta perchè anche se non li vediamo loro sono sempre vicino a noi..
9 giugno 2008 - Napoli
da Anonimo
come sta edo???? ti prego dai notizie al più presto. un abbraccio
16 giugno 2008
da pikolina
credici... io prego sempre, alla sera, alla mattina, quando non so cosa fare...e qualcuno dall'alto mi ha sempre aiutato... anche in cose sciocche come un bel voto, l'arrivo del ciclo mestruale ecc... e se mi hanno aiutato in questo...credo che aiuteranno anche edo a svegliarsi e a te e tua figlia a non perdere la speranza... Auguri...vi penserò...e si a tua figlia di non temere...dev essere brutto perdere un fratello..io ne morirei... siate forti... ce la farete
20 giugno 2008
da angy
cara mamma disperata tuo figlio si è ripreso? mi auguro di si e quel dramma sia solo un brutto ricordo.Ti prego fammi sapere.
23 ottobre 2008 - Siracusa
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938