Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ylly

io lo amo...però so che se mi capita di tradirlolo farei... ma perkè???

30 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da pia

é la prima volta che sento dire queste cose!!!se ami una persona non ti passa neanche per la mente di tradirlo...se capisci che non lo ami (perchè è così)lascialo!!!!

30 maggio 2008 - Caltanissetta

da sara

non è amore

30 maggio 2008

da speranza perduta

strano..può essere che non ti senti attratta fisicamente da lui?o che magari non ti senti appagata?può capitare..e magari ti distrai per questo..bho?

30 maggio 2008

da francesco

ciao ylly, secondo me lo tradiresti perchè sei ancora una bambina, tra l'altro molto capricciosa che vuoi tutto ma non hai niente, ciaoooo...

31 maggio 2008 - Torino

da sofia

beh se ami qlc non lo tradisci di certo!!!!
solo se non ti piace lo tradisci o se c'è qlc altro che ti attrae di +!

31 maggio 2008

da katia

non penso che il tuo sia amore vero ma è comunque un asentimento che ti permette di starci insieme di guardarlo baciarlo e magari dirgli pure ti amo. io provo lo stesso però lo tradirei solo con il mio ex che mi manca da impazzire. mia madre dice che sto con lui solo perchè ho paura di lasciarmi abbandonare e soffrire per il ricordo dell'ex perchè lui mi solleva se sono triste perchè mi fa comodo e ho paura di stare da sola. il bello è che mi manca se non c'è non lo lascerei ora ma non mi soddisfa pienamente e penso che per te sia lo stesso ora non so se anche tu hai uno sacheletro nell'armadio o meno ma in ogni caso c'è qualcosa che ti manca, un vuoto che lui non riesce a colmare. non penso che tu sia una bambina altrimenti anche se cosi fosse sai cosa ti dico: siamo in due!!! prima o poi troverai tra i tanti uno che ti soddisfa pienamente, magari lo conoscerai come amante e poi ti porterà via dal tuo bisono di tradire e dal tuo attuale fidanzato. buona fortuna e goditi la vita!!!!

31 maggio 2008 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »