CATEGORIE
da Antonella per Roberto
Ciao Piccolino...come stai??Sono un po' di giorni che non ti scrivo!!!Questa sera lo faccio perchè domani dopo un mese torno a casa...verrò a trovarti al cimitero e devo portarti un regalino che penso ti piacerà molto...è un pupazzetto portafoto dove c'è scritto "Devo fare sempre tutto io!"!!!Appena l'ho visto non ho resistito e te l'ho preso perchè quella era la tua frase di tutti i giorni!!
Eri L'ometto di casa...sempre dietro a papà a dargli una mano a fare qualsiasi cosa...e a volte ti facevi uscire quella frase : "devo fare sempre tutto io solo perchè sono il più piccolo!"!!!
Eri così tenero e ancora così bambino quando mettevi il broncio!!X non parlare di quando ti lamentavi che il tuo fratellone ti faceva i dispetti : "Mamma guarda PIermarco, digli di smetterla!"...e noi lì a prenderti in giro perchè a 17 anni ancora cercavi l'aiuto di mamma o di papà con l'innocenza di un bambino!!!
E quanto eri dispettoso quando ti ci mettevi...ma non riuscivi mai a fare arrabbiare nessuno, a parte qundo facevi qualche cavolata e ti beccav il ca**iatone da mamma e papà!!
L'ultima l'avevi fatta qualche giorno prima di andartene...falsificare la giustificazione...ma come ti è venuto in mente??
Un terremoto...ecco quello che eri!Ma l'essere dei caciaroni è una prerogativa della famiglia, perchè a parte la mia sorellona, siamo tutti terremoti, compresa la più piccola che ha solo 3 anni!!
Lo sai ke ogni volta che viene al cimitero vorrebbe portarti a casa x non farti rimanere da solo lì???
Povero tesoro...lei è piccola e ancora non sa quello che vuol dire vedere andare via una persona a cui vuoi bene più della tua stessa vita;a lei abbiamo raccontato la "favoletta" di Gesù e degli angioletti e ogni tanto adesso la senti che inizia a spiegare a chissà quale amico immaginario il perchè tu non sei più con noi...mi fa venire i brividi quando la sento!!!
Credo che le manchi un sacco sai??X non parlare della sorella...lei ha 11 anni e con lei la "favoletta" non avrebbe funzionato!!Sta malissimo... in quasi due mesi ancora non l'ho sentita una volta pronunciare il tuo nome e questa cosa un po' mi preoccupa!!!
manchi a tutti Berto!!!
Ieri sera e stasera qui a Roma c'era il concerto di Vasco...spero che tu ti sia gustato bene entrambe le serate da lassù!!Ieri sera sono andata fuori allo stadio a sentire qualche canzone...e mentre cantavo pensavo a te che eri in prima fila tra gli angeli, con le mani alzate a cantare!!
Mi ricordo quando ti chiesi se volevi venire al concerto di Liga con me a luglio e tu mi dicesti: "ma ke dici!!!Io vado solo ai concerti di Vasco, che me ne faccio di Ligabue!!"...bè... spero ti siano piaciute queste due serate!!!
Adesso ti saluto che mi metto a dormire!!!Buonanotte mia piccola stella... MI MANCHI!!!!
TI VOGLIO UN BENE ASSURDO!!!!
La Cog
31 maggio 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938