Solitudine

da giusy

Ragazzi miei mi sento così sola che il mondo mi è caduto addosso, sono così triste e stanca di avere amiche che non sopporto e non abbandonarle per non restare sola e poi mi rendo conto che sono più sola di prima, perchè non c'è la faccio più ad andare avanti ho deciso di trasferirmi fuori cercare un lavoro e cambiare scheda al cellulare e mandare tutti al diavolo, ma ogni volta che tento di farlo mi succede qualcosa che me l'ho impedisce ed ecco di nuovo la mia solitudine ma il momento più brutto è quando mi dicono che non servo a niente e fa più male quando a dirtelo è tuo fratello, analizzando bene mi resta la mia solitidine e basta a dimenticavo non sono nemmeno abbastanza bella da trovare un ragazzo, con queste parole non cerco la pietà di nessuno è solo uno sfogo che resta fra me e chi lo legge non sono una vittima non lo sono mai stata e odio chi la fa sto constatando solo la realtà dei fatti e non è assolutamennte bella.

1 giugno 2008

Categoria: Solitudine

da mello

http://dediche.lycos.it/chatter/mello92
questo il mio account...magari mandami un mp con un tuo contatto e ne parliamo ^^

1 giugno 2008 - Firenze

da Anonimo

cara giusy ti dico soltanto sveglia. scusa ti butti cosi giu perche' tuo fratello ti dice che non servi a niente. scusa io ho lo stesso problema. ho mio fratello che mi dice che non falgo a niente, che sono un buona annulla e non so quante parole che io mi sento da parte sua. ma ascolta tuo fratello te lo dice soltanto perche' le cose che fa lui non se l'ha mai visto. se lui a te ti dice sei un nulla lui cosa e? perche' scappi giusy? stai soltanto scappando alla tua realta'. non trovi un ragazzo? dove e il problema. ti devi sposare domani? dai giusi! su con la vita scappare non serve a niente. oggi e questo domani e quell'altro. scappando non risolvi niente. tu devi prendere tuo fratello e asciustarlo un po. fatti valere a casa da tuo fratello anche dovendo spettando la testa contro il muro perche' non fate altro che litigare. ma te lo dico con tutto il cuore. non scappare non servira niente sia a te che ai tuoi genitori.

posso chiederti quanti anni ai giusi?
un saluto e fatti forza ogni problema si risolve

2 giugno 2008

da Paolo

Mi aggrego all'appello di Mello...se vuoi parlare ci sono anchio ;)

www.dediche.it/chatter/tyzer

Un abbraccio forte forte!!!

2 giugno 2008 - Novara

da anonima

Hai ragione a stare male, come si permette tuo fratello di dirti certe cose? Ovvio che se mi dicesse le stesse cose il primo che passa non ci rimarrei male più di tanto, ma se me lo dicesse mio fratello allora si che ne rimarrei ferita.
Non so quanti anni hai, io ne parecchi e ti posso dire una cosa, mi son trovata in difficoltà con il lavoro, abito in un paese piccino, non c'è molto da cercare, ora mi son stancata di passare da un lavoro da precaria all'altra e ho deciso di trasferirmi in una città grande, in cui le possibilità lavorative son maggiori. Certo tengo i piedi per terra, non vado a cercare l'America, vado per riuscire a trovare qualcosa di ahimè dirò un'eresia, di definitivo, da mettermi l'anima al riparo dalle ansie di rimanere in mezzo alla strada. Per molto tempo, per paura del cambiamento ho rinunciato e son finita a far lavoracci, ma ora ho deciso di rischiare, certo valutando bene i pro i contro e le possibili delusioni. Mio fratello in tutto ciò mi appoggia e mi augura ogni bene, perchè vede che pur lavorando sodo, con contratti a termine vivi una vita insoddisfacente non puoi fare alcun progetto di vita. Auguro a tutti di avere un fratello come il mio.
Ho scritto tutto questo per dirti, vai via e costruisciti qualcosa altrove, ma perchè vuoi farlo tu, hai dei progetti, non andar via per scappare da tuo fratello. Solo questo volevo dire, poi non so la tua età, mi chiedo i vostri genitori dove siano quando lui ti umilia in quel modo, poi non so come stanno le cose in maniera più ampia.
Cmq non credere a quello che ti dice lui, non è assolutamente vero, non farti ferire da lui e poi rispondigli "tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile!", se non è scemo capisce! un abbraccio

3 giugno 2008