CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da fe per bo
ho deciso di raccontarvi tutto nella speranza che qlcno di voi possa darmi l'aiuto giusto..ho 23 anni, sno andata via di casa 5anni fa, conobbi un bel po di gente sbaglita(che tutt'ora frequento)dopo 1anno di pazzia, di divertimento senza regole, alcol e cose pesanti del genere decisi di rimettere la testa a posto;e tra alti e bassi ci riuscii, cascandoci piu'volte ma ad oggi ci sono riuscita.conobbi tra questa gente un ragazzo(pulito)che dopo 3 anni sta ancora con me;arrivo al dunque:sono fidnzata, ho degli amici, ho delle amiche dalle quali non so il perchè ma lentamente mi ci sto alontanando, ne soffro parecchio ma non so perchè lo sto facendo..è una cosa che succede da se e che non riesco a dominare,.mi succede una cosa strana, quando sto in mezzo alla gente finisco per sentirmi sola, li conosco da tanto ma sto sempre sulle mie.vi dico però che non è per via della droga che qlcno di voi possa pensare, perchè ho davvero superato.mi assento, mi sento sola, il mio ragazzo mi abbraccia, mi sprona a far qlcsa ma io niente, mi sento sempre triste, sto sempre giù e davvero vorrei capire il perchè...se qlcno ha qlcsa da dire mi dica..io ascolterò...la domanda che mi assilla è:ma ci si può sentire cosi tremendamente soli quando effettivamente non lo si è?sicuramente impazzirò un giorno allaricerca di questa risposta..vabè scusate, avevo voglia di dirlo a qlcno.ciao :-(
1 giugno 2008
Categoria: Solitudine
da Greta
Ciao Fe, a me è capitato di essere assente di fare cose per inerzia, mi sentivo demotivata, viaggiavo mi divertivo un pò(credo) e ritornavo come prima, come se vivevo ma mancava qualcosa, ero in apnea, amnesia non so spiegarti con esattezza. Ho capito poi che vivevo nel passato, nei brutti ricordi, non mi chiedevo perchè erano successe delle cose ma ci stavo dentro cercavo di mandarle vie non comportandomi bene ma erano sempre la come dei poster pronti a farmi sentire pessimista e sempre sola con i miei pensieri. Oggi ne sono uscita, facendo volontariato, corsi per me stessa e accorgendomi dell'uomo che amo che ho ancora accanto da tanto, oggi mi sento viva evoglio migliorare sempre più me stessa, mi piace e mi far star bene dare gioia me ne da anche a me, lavoro molto ancora su me stessa, non sul mio prossimo. Spero di esserti stata di aiuto.
2 giugno 2008 - Bari
da la piccola pazza
ciao fe, la tua situazione e molto strana, credo pero che ha tutto si ha una soluzione. togliamo un dubbi, ai un ragazzo da tre anni che sta insieme a te dopo tutto quello che ai passato. questo e un punto bellissimo che ti da tanta felicita. l'amici, be grandissima e bella parola. io in realta' e scusa se te lo chiedo credo che l'amici non sono il tuo problema. mi sono accorta di una cosa nella tua lettera. parli del tuo ragazzo, di amici buoni e meno buoni, ma di una cosa non ai mai parlato o non ai mai nominato. I TUOI GENITORI! te ne sei andata da casa molto presto avevi si o no 18 anni e io ora mi chiedo perche' in questa tua lettera non parli dei tuoi genitori, fratelli, sorelle o famigliari. forse i tuoi genitori non hanno approvato il fatto che sei andata via di casa e forse e gia da tanto tempo che non ai piu' contatto con loro.
cara fe, te non puoi sentirti sola se ai tutto nella vita. qualcosa ti manchera! l'amici oggi ci sono e domani se ne fanno. ai tutto, un ragazzo che ti ama, degli amici che ci stai bene e che vuoi anche a lontanare da te perche' sono quelli che ti portano alla strada sbagliata. ma alla fine dei conti amici ce ai. per questo io ora ti richiedo i tuoi genitori o i tuoi famigliari che fine hanno fatto?
sai fe, forse dopo il fatto che a 18 anni fino a 23 anni ai visto tutto, ora hai capito che la vita si fa seria. vorrai costruirti una tua famiglia con il tuo amore, un lavoro ben istante e tante altre cose. ma ce qualcosa che ti fa tanto triste.
se il problema e che con i tuoi genitori o famigliari non ai piu' contanto e ora te la risenti, ai soltanto una cosa da fare. prendeti coraggi e chiedi perdono a tutti. ritorna la piccola fe di 18 anni e vedrai che la tua felicita tornera come niente.
l'amici non sono cara fe, credimi. qua ce qualcos'altro sotto che te non vuoi dire. te dici che sono l'amici ma infondo sai solo te cosa e veramente la ragione della tua tristezza.
se vuoi rispondermi saro qua per ascoltarti un forte abbraccio
e ricorda che a ogni problema ce una chiave che ti aspetta
un saluto patrizia
2 giugno 2008
da Fredic77
Come non ammettere che anch'io tante volte in mezzo alle persone che frequento mi sento solo, quante volte
si parla di cose inutili, si fanno cose inutili fini a cosa?, credo che forse Greta abbia ragione tu e anch'io credo dobbiamo trovare la nostra vera maniera di vivere poi gli amici di conseguenza o cambiano o magari rimangono gli stessi l'importante credo comunque sia cercare la nostra vera strada.
2 giugno 2008
da fe
ciao ragazzi, sono contenta che qualcunoo mi abbia risposto..vi confido una cosa che mi è successa leggendo la vostra:mi è scesa una lacrima nel momento in cui ho letto un tratto della dedica della ''piccola pazza''in cui dice:tornerà la piccola fe dei 18anni...mi avete fatto riflettere tutti..vi ringrazio davvero e sembra che ognuno di voi abbia individuato qlcsa, l'unica cosa che tengo a dire è che con i miei genitiri va tutto bene, certo ci sentiamo solamente ma ci sent.tutti i santi giorni..ragà non so che dirvi io ho paura di qlcsa, ho paura del futuro, ho paura el presente e forse proprio perchè il passato mi ha sconvolto..l'unica cosa che per esperienza funziona è lasciar che i tempo scorra e che porti via con se i ricordi più belli che 'voglio'dimenticare.voglio separami non solo dai brutti ricordi ma sopratutto da quelli belli, perchè mi rendo conto che quei momenti meravigliosi che fino a 15anni puoi vivere non torneranno mai più e la cosa mi fa tanto male..ho tnta nostalgia del passato, e vedo la vita un po troppo dura da affrontare.ti va bene una cosa e se ne guastano altre 10..non sopporto più, mi trovo sotto le macerie del mondo che mi è crollato addosso.scusatemi, non voglio deprimervi ma ho tnta voglia di capire, capire,capire.grazie... fè!
2 giugno 2008
da la piccola pazza
cara fe, sono contenta che tra i tuoi genitori vada tutto bene. scusa se lo annuciato cosi tanto volte il fatto dei tuoi genitori ma in tanti casi il motivo di nostalgia e questo. te dici che li senti tanto ma ce qualcosa in te che ancora ti frana. io mi chiedo se sono veramente l'amici. il passato fe e da dimenticare. io non so da dove vieni se abbiti vicino a un mare. sai fe, io ho avuto una storia lungissima che mi ha fatto soffrire per tanto tempo facendomi andare in depresione. per dimenticare il mio passato e riniziare la mia vita da dove lavevo persa, ti dico quello che ho fatto. essendo che io non vivo in itlia ma in svizzera, a febbraio di un anno fa, sono scesa giu in calabria per motivi personali. mi sentivo giu perche il mio ex era di la, per dimenticare il mio passato mi sono messa a un tavolo ho scritto tutta la mia storia, le mie sofferenza ect. sono andata al mare o guardato in giro se trovavo un posto alto sono andata la ho letto le lettere a alta voce poi lo strappata e lo buttata al mare. e da la e iniziata per me una nuova vita. prova anche e te forse ti aiutera ; ))
spero tanto che riuscirai a trovare le risposte alle tue domande un abbraccio patrizia
3 giugno 2008
da Fredic77
Sai penso che nella vita hai ragione, dopo che succedono belle cose c'è sempre qualcosa o qualcuno che ti tira un bel calcio e ti fa cadere a terra, bene non ci sono scelte rialzarsi, spolverarsi e ripartire subito facendo attenzione a non leccarsi troppo le ferite e meglio che guariscano camminando più accortamente
ovviamente, alla lunga la paura di cadere si andrà fo**endo credo e spero anche per me che ultimamente sto passando un po' quel che passi tu Fè ciao
3 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938