CATEGORIE
da Cla
salve a tutti, ho 16anni e pochi giorni fa ho fatto l'amore con il ragazzo che mi piace da 2anni, mi piace tantissimo a lui però solo fisicamente, per me prova solo attrazione fisica, io non lo amo però mi piacciono i suoi comportamenti e vorrei provarci a stare insieme.E' stato bellissimo l'altra notte con lui, solo che ora non si è fatto più sentire e ci sono rimasta male, a scuola si comporta come se nulla fosse successo e a me dispiace perchè mi ha guardata negli occhi quando abbiamo fatto l'amore e mi ha detto che non mi stava prendendo in giro, lui so che si è affezionato a me ma non per quella sera però ora non mi dice niente...uffa...secondo voi devo parlargli?
2 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
cara cla, sono diretta e mi spiace tanto. quella era soltanto una botta e via. ora nei suoi occhi sei una ragazza come tutte le altre.
non puoi fare di piu che rasegniarti !!!! mi spiace. e vero che il mondo di oggi il sesso e importante ma dove' la dignita di una donna?
rasegnati! ricorda! anche se siamo nel mondo 2008. gli uomini finche hanno ricevuto quello che hanno voluto il prossimo giorno lo buttano. per questo fatti desiderare fino all'ultimo e quando sara' vero amore allora dati all'amore vero!!!!
2 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938