CATEGORIE
da Ilenia
LA MIA VITA MI PIACE...NON POTREI CHIEDERE DI MEGLIO.Sono un ragazza di 15anni, vado a scuola, ecco forse è li che dovrei migliorare!!!!Però per il resto tutto ok, ho delle amiche fantastiche un ragazzo meraviglioso, è un anno e mezzo che siamo insieme, ed una famiglia UNICA.Mia mamma Francesca che è bravissima, papà Lorenzo che non ci fa mai mancare niente e 3splenditi fratelli eccezionale che amo con tutta me stessa.Alessandro che ha 5anni più di me(20anni)che è molto geloso di me e delle mie sorelline infatti ogni volta rompe quando devo uscire la sera o quando mi fidanzo...ma ormai il mio ragazzo lo conosce da un anno quindi può stare tranquillo, poi c'è Giorgia mia sorella di 12anni che sta iniziando a fare le sue prime esperienze, le prime cotte, le prime litigate con le amiche e mi chiede consigli sempre e infine la piccola Saretta di 9anni compiuti l'altra settimana che non si sta ferma un attimo, è vivacissima porta l'allegria in questa casa, e quando sto con lei a parlare torno bambina ed è bellissimo...sono felicissima di essere in questa famiglia...VI VOGLIO TROPPO BENE ciao ciao vostra Ile
2 giugno 2008
Categoria: Vita
da ika
è così che bisogna essere..sempre ottimisti!!!anche io ho 15 anni e adoro la mia vita!ho due genitori e un fratello splendido!a scuola tutto ok!un gruppo MAGNIFICO!!!so che posso sempre contare sui miei migliori amici!un ragazzo non ce l'ho ma so che prima o poi arriverà...per ora sono felice così, proprio come te!!!baci
2 giugno 2008
da Ilaria
Già Ilenia..anche a me la mia vita piace tantissimo..ho 17 anni, io un papà non ce l'ho, non l'ho mai conosciuto perchè ha lasciato mamma quando io dovevo ancora nascere..però c'è mamma Lucia, che è uno sballo di donna, c'è nonna Elvira che è la migliore, e ci sono Christian di 21 anni, e Matteo di 18, i miei miei due fratelloni fighi..e poi c'è Martina la mia migliore amica da sempre, quasi una sorella per me, e c'è Lorenzo, il mio ragazzo ultrabello dolce da 1 anno due mesi..
3 giugno 2008
da giovanna
ankio ho dei magnifici genitori, ho un solo fratello e ci vogliamo un mondo di bene, e per finire ho un ragazzo che mi ama tanto, fra 4 mesi arriva il nostro momento: ci sposiamo, be ankio sono fortunata, ma dedico queste parole anche alle persone che hanno i genitori ma che n amano a abbastanza, si mi riferisco ai miei suoceri, , non pensate male. io vado d'accorddo con loro, ma purtroppo in questi anni con lui ho notato che non amano suo figlio e lui ne soffre... ma tranquillo amore ci sono io a darti l'amore che ti hanno negato i tuoi. ti amo e ti prommmetto che ci sposeremo anche se i tuoi non ci aiutano moralmente..un saluto a tutti quelli che soffrono, io posso cpirvi. ciao ah dimenticavo mi kiamo gio ' e sono una ragazza di 30 anni e felice di essere nata. grazie dio.
6 giugno 2008 - Agrigento
da charla
Anche la mia vita è bella... ho 2 genitori che mi vigliono benissimo e io voglio bene a loro. Mi hanno educato bene, insegnandomi le buone mamiere, a pensare sempre agl alri, a chi a bisogno... poi, quando avevo 5 anni si sono separati. Non so il motivo non lo ho mai chiesto. Tuttavia hanno sempre fatto in modo di essere presenti, di volersi bene lo stesso e io venivo sempre prima di tutti... poi mio papà si è messo con un'altra donna che veva gia un figlio 2 ann più grande di me. E quando avevo 10 anni è nato Davide, il nostro fratellino. Io a loro 2 voglio un bene infinito..sono 2 fratelli dplcissimi e simpatici, davide è una peste..però gli voglio bene o stesso. Anche mia mamma ora sta con un altro umo. io i rispettivi compagni dei mie genitori li vedo come amici... li acctto perchè so che i miei genitori ci tengono e qualcosa gli devo... poi ho 3 nonni che mi vogliono benissimo..un po' all'antica... ma a me vanno ben così...il 4° nonno èmorto quando avevo 4 anni... o 4 cuginetti...una marea di zii... sono circondata da valanghe di amici, uno più simpatico dell'altro...non ci separiamo mai..a scuola ho bei voti... ora ho anche il fidanzato!!!! La mia vita è bellissima...e quando mi vengono dei dubbi...penso a chi sta peggio... e mi torna il buon umore.
20 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938