CATEGORIE
da innamorataXSA per cuccioloso
ciao amore! perchè ti comnporti così? 6 geloso di un tuo compagno di classe: nn ci credo! sai benissimo che io amo solo te... ti 6 arrabbiato, nn mi rispondevi ai messaggi... cavolo! e poi nn dirmi che "è solo xkè hai la luna storta", non è possibile, ti interesserò un minimo se hai reagito così... nn credo che l'avresti fatto con una xsona qualunque! ma allora xkè nn ti decidi? nn riesci a dimenticare lei e, contemporaneamente, vuoi bene anke a me... nn so davvero più cosa fare! nn so più se confessarti quanto ti amo oppure ignorarti sxando d riuscire a dimenticare quel tuo magnifico volto... vi prego aiutatemi! nn ho mai vissuto un'amicizia così piena di contraddizioni, ma c'è sempre una prima volta... lui conosce l'elisa forte, l'elisa che ride e scherza, ma la vera elisa nn è così... lei soffre in silenzio, ha paura... ma lui nn credo che capirebbe! cmq... chiunque voglia darmi un consiglio sarò pronta ad ascoltarlo e a rifletterci su... grazie! un bacio... amore mio ti amo!
22 febbraio 2004 - Milano
Categoria: Aiuto
da piccola
Prima di dirti la mia su cosa penso dovresti fare, ti chiedo di chiarirmi un dubbio.. ma voi due state insieme o siete solamente amici? Scusa se te lo chiedo ma nella tua lettera non è chiaro! Cmq in entrambi i casi credo ke dovresti aspettare una sua mossa, un suo chiarimento della vostra situazione solo cosi potrà esserti chiaro cosa fare, se dimenticarlo o far di tutto xke tu riesca a fargli dimenticare l altra.
Sono convinta, leggendo le tue parole ke lui ti vuole molto bene lo testimonia il fatto ke è geloso di te e, secondo me ha paura di innamorarsi, ha paura di ammettere che lo è di te e usa come scusa ke ha la luna storta.
Cerca, e fai di tutto x fargli capire ke tu lo renderesti felice xke lo ami e ke potresti essere quella giusta x lui!!
Un bacione! Risp.
24 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938