Sfoghi

da anonima

"davvero solo per..?"..eh..chissà..
cosa vuoi che t dica, ora,dimmi?..cosa volete tutti adesso?..che ve lo scriva?così c potete credere?..sì, sto male..sto male da morire..nn so più quanto tempo è che sto così..so solo che sto male..che ho cercato il vostro aiuto..e nn ho trovato nulla..tolto te che..va beh nn è colpa tua, lo so..e poi sia chiaro..a prescindere da tutto, sono io ad aver sbagliato..ma a volte s cade..è inevitabile..ma da voi?..da voi tutto m aspettavo meno che questo..quante volte v ho chiesto aiuto..quante volte ho cercato d dirvi cos'avevo..e quante volte m avete ascoltato?..nessuna..e pensare che era palese..soprattutto te..ma che amica sei?proprio tu che t fai la grande quando parli con me..ok è invidia e l'ho capito..ma invidia d chi, d che, d cosa?ditemelo..eccola la vita che invidi tanto..un cerchio che quest'anno nn trova la sua fine..e punge..dio solo sa quanto punge..sbagliare è umano, perdonare è divino..ma perdonare sè stessi..è impossibile..
la verità..è che nn sono per niente forte..o per lo meno stavolta nn lo sono stata..tu c hai solo marciato sopra..davvero che amica..sì, ho imparato a difendermi da te..ma su questo argomento, no..nn c riesco..sapere il motivo e nn poterlo dire..è ancora peggio..ma c'è un motivo..c'è sempre un motivo..!!..chissà se ora almeno lui riesce a spiegarsi il silenzio..
mah..davvero che amica sei...solo che era più comodo prendere tutto a tuo favore piuttosto che aiutarmi..come fai sempre..eppure io nn t ho mai fatto sentire inferiore in nulla..anche perchè nn lo penso..che doppia faccia che sei..è che io nn sono stronza come te..se no saprei risponderti..ma sto male..sta per crollare tutto..e nn so dove o come ripararmi..
vorrei trovare un sollievo..ma ho paura che nn arriverà...
cosa sogno?..che senso ha dirtelo?...

3 giugno 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

non serve a niente essendo che te sei piu intelligente delle entrambi persone. lei a sbagliato lui non ne parliamo propio. fatti una nuova vita alza la testa e vai avanti! te lo meriti anche te dici sei forte allora questa volta dove sono le tue unghie? dai su fatti forza su
un abbraccio forte forte

3 giugno 2008

da anonima

no..credevo di esserlo ma non lo sono..
l'unica che ha sbagliato sono io..e forse è per questo che non passerà..comunque era solo uno sfogo..
t ringrazio

3 giugno 2008