CATEGORIE
da Anonimo
Odio vederti tutti i giorni davanti a scuola, odio incrociare il tuo sguardo e subito distoglierlo, odio il fatto che tu non mi saluti neanche, come se non mi conoscessi, come se non sapessi nemmeno chi sono, e invece lo sai bene.. tutte le volte a casa mia, tutti i messaggi, tutto quell'amore che sembrava sincero ma che è scomparso da un giorno all'altro.. Odio il tuo motorino, odio scorgerti da lontano e prendermi un infarto, odio vederti con lei, odio sapere che ti senti con quella, che le scrivi le stesse cose che scrivevi a me. E sai perché odio tutto questo? Perché ti amo, ti amo da morire. E, soprattutto, MI MANCHI.. mi manchi tanto, mi manchi giorno e notte, ogni respiro, ogni battito del cuore, ogni volta, in ogni sogno, in ogni gesto.. mi manchi e la cosa che mi uccide è che non ritornerai mai, che per te non è la stessa cosa, hai fatto presto a scordarti di me, io invece sono ancora qui come una cretina che sento dire che ti sei fatto una in discoteca e mi sento morire.. qui che non riesco a cancellare tutti i tuoi messaggi.. che rileggo le conversazioni e piango, piango tanto.. mi manchi, te lo giuro.
3 giugno 2008
Categoria: Mi manchi
da roby
se vuoi un consiglio...prend sto tipo...parlagli...e digli di mettere le cose in chiaro..prendilo e bacialo se questo può fargli capire qualcosa...sappi solo che la cosa migliore x te e risolvere al piu presto questa situazione.
In bocca al lupo..ciao
3 giugno 2008
da io
ho il tuo stesso problema! Non ruiesco a dimenticare il raga del primo bacio che mentre stava con me pensava ancora alla sua ex e mi usava solo per pomiciare... Non sono ancora riuscita a dimenticarlo dpo un mese, un mese di pianti... e anche lui ci ha messo poco a dimenticarmi: il giorno dopo si è messo con la sua ex, ovvero mia cara amica, e io ho dovuto odiare tutti e due: la mia amica e lui... Spero che tu riesca a dimenticare questa persona, e spero che a te arrivino dei consigli per superare questa crisi... Buona fortuna! Kiss.. :-)
3 giugno 2008
da eva e giu
lo so quanto può far star male un ragazzo specialmente quanto ti piace ancora e quando provi qualcosa di veramente speciale anche solo nel vederlo tu dici di odiarlo solo perchè sai che è con un'altra che non proverà mai quello che perovi tu per lui ma sai qual'è la csa migliore da fare? E cercare di non pensarci anche se sarà una cosa molto difficile ma ci devi almeno provare ricordati che se lui si è comportato così significa che non meritava di essere amato da te!!! e prima o poi ne pagherà le conseguenze!!!
3 giugno 2008 - Verona
da alessia
non piangerti addosso e non fargli capire nemmeno che ti manca perchèe un uomo se ti dimentica da un giorno all'altro ti fa capire che forse tutte le lacrime che hai versato e che forse versi ancora non le merita affatto ricomincia ad ossevare nuovi orizzonti e lascia il passato di una storia mai nata alle spalle... questo è il mio consiglio ciao da alessia
5 giugno 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938