CATEGORIE
da Scemina per Scemino
Oggi è il 3 Giugno 2008, e spero che questa sia l'ultima volta che scrivo di te.
Mi hai delusa ancora, hai nuovamente lasciato un vuoto dentro me.
Cosa c'è che non va? Mi odi cosi tanto per quello che ti ho fatto da non essere degnata di un minimo di rispetto?
Ho sbagliato, lo so..e te l'ho detto mille volte, ma sei tu che hai sbagliato a tradire la tua ragazza con me.
Da questa cosa non ne siamo mai usciti fuori. Da quando ci siamo lasciati (ben 2 anni fa) io non sono mai riuscita ad odiarti..anzi...ti amavo ancora di più!
Per un intero anno mi hai evitata, mi hai fatto piangere tutte le sere, la mia vita era diventata un incubo..non riuscivo a relazionarmi con nessuno, non volevo avere nessuno al mio fianco che non fossi tu. Mi hai fatto male con l'indifferenza piu assoluta..poi, nel novembre 2007, mi hai teso la mano quando ti ho chiesto aiuto e tu ci sei stato. Non credevo.
Da quel momento, dopo la mia rassegnazione, è riniziata tutta la mia disperazione..la voglia di vederti, di stare con te..ma tu sei sempre stato chiaro.. "se vuoi, sarò un buon amico".
Ho accettato anche questo per non perderti definitivamente, tu eri felice, conoscevi nuove ragazze e mi raccontavi come andava.. io facevo finta di sostenerti..invece.. morivo dentro.
Il 30 Aprile 2008 ti ho chiamato per andare a fare colazione insieme.. non siamo neppure andati in direzione del bar.. Siamo stati in macchina, ho parlato con te col cuore in mano..e ci siamo baciati.
ho iniziato a fantasticare come fanno le donne innamorate, ma dopo pochi giorni sono tornata alla reltà. Tu avevi la tua vita, il tuo lavoro, le tue nuove amicizie..ed ho capito che non c'era spazio per me.
Ti ho chiamato ancora, dopo quindici giorni.. avevo voglia di vederti, di fare l'amore con te. Perche per noi... il sesso è sempre stato speciale. ho pensato che magari venendo a letto con te, avresti ricordato tutti i bei momenti passati insieme..
La sera.. del 26 Maggio ci siamo visti, mi sei venuto a prendere sotto casa, con una macchina nuova..bellissima.. Abbiamo fatto un giro nei dintorni.. e ci siamo baciati ancora, con la stessa passione che c'è stata quando ci siamo conosciuti. Dopo tre ore, di baci, carezze,e risate mi hai riaccompagnata a casa..ed ero la persona piu felice del mondo!
Dopo due giorni ci siamo rivisti, avevo troppa voglia di fare l'amore con te.. mi sei venuto a prendere a mezzanotte...e all'una e mezza ero gia a casa.
Quella notte...quell'ultima notte insieme, ho capito veramente come sei fatto.. Ti sei dimostrato un'altra persona..completamente diversa da quella che avevo conosciuto due anni fa e con la quale mi ero tenuta in contatto tutto questo tempo.
Mi sono sentita usata, una volta che hai sfogato i tuoi istinti ci ciamo ricambiati e mi hai riaccompagnata a casa. In quella stanza mi sentivo una stupida un attimo prima, mi veniva da piangere..ma tu non te ne sei neanche accorto. Non c'è stato neanche un abbraccio dopo..hai parlato solo del tuo lavoro..fin quando sono arrivata a casa. Mi hai lasciata a 100 metri dal mio portone, hai aspettato che aprissi la porta e poi sei andato via.
A letto quella notte, non riuscivo a pensare a niente di bello, ho solo pensato..che dopo 2 anni avevo finalmente visto chi sei!
E ti giuro, anche se mi sono fatta schifo da sola.. questa cosa mi è servita..e sono contenta di averla fatta.. perche se non la provavo avrei contitnuato a vivere in tua funzione, ti avrei pensato per tutta la vita.
Ora, non ti chiamo da 5 giorni..e questi 5 giorni si trasformeranno in anni ed anni. Non ho piu bisogno di te.. ti ho conosciuto per quello che sei...e sono contenta..perche non mi piaci! Gazie!!! :)
3 giugno 2008 - Perugia
Categoria: Lettere
da speranza perduta
sono contenta che ti sei finalmente chiarita le idee..a volte basta un gesto un comportamento e capisci che in realtà ami una persona che non esiste..e il senso di libertà che si prova nello smettere di soffrire e di pensare sempre ad una persona è indescrivibile, è come guarire da una lunga malattia e si ricomincia a sorridere alla vita!
3 giugno 2008
da Scemina
E' vero! hai completamente ragione! Ora sto bene finalmente! Lui... non lo sento e non lo vedo da quella sera.. ma sono sicura che se dovessi incontrarlo in giro, lo saluterei e basta.
Grazie per la risposta! Ciao
4 luglio 2008 - Perugia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938