Aiuto

da pikkolina

Ciao a tutti..
Sono una ragazzina di 15 anni e da circa 1 mesetto e passa mi capita di essere agitata senza motivo, di sentirmi ansiosa così da un momento all'altro... Ho deciso di parlarne con qualcuno perchè tutto questo sta iniziando a farmi un pò paura, ma da un lato ho paura che la persona con cui parlo possa prendermi per stupida (sono problemi che mi pongo spesso)... Secondo voi faccio bene a parlarne (ovviamente con una persona esperta)?? Voi se foste al mio posto ne avreste parlato con qualcuno?

3 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da daisy

secondo me stai solo attraversando il periodo dell'adolescenza e non c'è motivo di preoccuparsi =) se vuoi vai pure da qualke esperto ma secondo me non ce ne è bisogno!

3 giugno 2008

da speranza perduta

certo, pikkolina,che devi parlarne con qualcuno, ovviamente non una persona qualunque..inizia a dirlo al tuo medico curante, può darsi che tu soffra di normali attacchi di panico, può capitare in periodi di stress o anche seza reali motivi, può darsi che tu abbia bisogno di un piccolo aiuto ma non significa che sei una stupida..come può essere che la cosa si risolva da se, come è successo a me qualche anno fa..ti abbraccio

3 giugno 2008

da Ely

devi parlarne magari con una persona che ti può capire non che ti prenda come per una bambina..

3 giugno 2008

da mamy

a 15 anni è normale attraversare questi periodi..però passano, non ti preoccupare!!!!

3 giugno 2008