CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da traditrice pentita per amore tradito
da traditrice pentita
Penso che sia inutile rovinare una storia che dura da quasi 4 anni per una stupidata... con il mio ragazzo ho costruito qualcosa di importante... e rovinare tutto x una cosa da una sera... no proprio no... non deve saperlo.. e non lo saprà.. ma la cosa più triste è che lui sa che io sono sempre sincera con lui.. sa che gli direi tutto e si fida ciecamente di me... e questo mi fa sentire ancora di più una str...a perchè non solo ho tradito la sua fiducia, ma lo sto continuando a fare tenendomelo dentro.. non potete immaginare come io mi senta.. ma nello stesso tempo non posso dirglielo perchè lo perderei.. e non voglio.. lo so, è puro egoismo!
4 giugno 2008
da Aly
io non penso che siano cose che capitano..se stai con un ragazzo e gli vuoi davvero bene certe cs non devono capitare..se poi capitano se è x una volta ok ma se è x + volte e sai anche che lo rifaresti hai ank una bella faccia tosta a dire che ci stai da DIO con lui..e ci vuole ank un bel coraggio a non volerglielo dire perchè altrimenti ti mollerebbe..cosa pretendi??ke tu possa tradirlo in segreto mentre lui ti continua ad amare pensando e illudendosi che sia tutto normale?!ma xfavore..se ci stai male tu figurati lui..pensa se lo facessero a te..t piacerebbe??poi sappi che se ci tenevi veramente a lui gliene parleresti e se ank se ti lasciasse forse potrebb avere ank ragione..oppure potrebbe ank perdonarti..e chi lo sa..kmq sensibilità nei suoi confronti zero eh??io certe xsone proprio non le capisco..!!
4 giugno 2008 - Cagliari
da anonimo
vabbe dai è stato solo un bacio...ancora ancora ci puo stare, se fosse stata una scopata sarebbe stato un pò più diverso.
4 giugno 2008
da Claudio
Dipende che tipo di persona è il tuo ragazzo...
Se è come me ti lascerebbe subito al volo, mentre c'e' gente che è capace di perdonare...
io considero il tradimento una delle peggiori cose che mi possono capitare...
Forse perche' so di essere "speciale" e si non meritarmi questo, ma sono sicuro che non lo perdonerei mai, anci mi darebbe forza per cercare di trovare il vero amore della mia vita... ciao
4 giugno 2008
da Rosaria
ciao.allora punto primo qui nessuno è santo e quindi nessuno puo permettersi di giudicare.nella vita puo capitare di sbagliare i latini anni addietro dicevano: "errare umanum est"...il punto importante è quello di saper trarre beneficio e quidi imparare dai propri errori cercando di non commetterli più.l'unica cosa che mi fa pensare è che tu dici "sono sicura che lo rifarei",quindi forse il tuo pentimento non è cosi forte.allora l'unica cosa che puoi fare è quella di guardare dentro te stessa e fare chiarezza con i tuoi sentimenti...se quest'altro ragazzo ti tira cosi tanto forse c'è qualcosa che non va nella tua storia.allora prendi in mano la tua vita e fai quello che senti ma senza prendere in giro gli altri.se capisci di non essere più innamorata del tuo lui allora lascialo...so che ti farebbe male ma ricordati gli faresti molto piu male se continuassi a tradirlo alle sue spalle.il rispetto x sè e x gli altri è forse la cosa piu importante che esista.non farti colpe assurde...puo succedere di non essere piu innamorati del proprio partner basta assumersi le responsabilità ed essere sinceri e coerenti...forza!vedrai che la vita ti ripagherà x la tua onestà! in bocca al lupo.un bacio!
4 giugno 2008 - Salerno
da vale ata udine
ciao!!!si è vero può capitare a tutti di tradire il proprio parthner ma è anche vero che se ti sei pentita e hai capito l errore allora che cavolo dici che se torni indietro lo rifaresti?secondo me non hai capito proprio niente...e tu non vuoi dirlo al tuoraga solo perchè ti fa comodo!!!se lo amassisarebbe tutto diverso!dopo che l hai tradito almeno hai pianto?
5 giugno 2008 - Udine
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938