« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da traditrice pentita per amore tradito

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da traditrice pentita

con quel ragazzo della facoltà non c'è stato nulla oltre quei baci di quella sera...
come immaginavo.. è tornato tutto come prima.. in facoltà ci salutiamo come prima, nulla +, nulla meno...
non c'è assolutamente nulla con lui...

10 giugno 2008

da Enzo

Ahahahahaha
Lo ami da morire? Da impazzire?
Ma sai che vuol dire amare? Dico, sai cosa vuol dire provare amore per un'altra persona?
Una cosa è la dipendenza, oltre che l'abitudine, una cosa è l'amore.
Se tu amassi il tuo ragazzo non ti sogneresti nemmeno di baciarne un altro, se tu lo amassi, a parte che non avresti occhi che per lui, ma poi già quando ti accorgeresti di provare attrazione fisica per uno, ti verrebbe da pensare al tuo ragazzo nella tua stessa situazione.
Guarda, l'ipocrisia non la sopporto, io giuro su quello che vuoi, che ho lasciato ragazze perchè volevo andarmene con altre, il tradimento non ha alcun senso.
Ora sto bene con una ragazza e non me lo sogno mai di tradirla, perchè con lei faccio l'amore ed è bellissimo, non mi viene da cercare un bacio da un altro corpo, nemmeno un'altra persona.
Ascolta, io spero solo che al tuo ragazzo capiti la stessa cosa, che baci una ragazza, anzi se la scopi pure, e tu non saprai mai niente, spero che se la scopi anche con passione, per poi venire da te, con la faccia finta, a dirti che ti ama.
Tanto tutti possono sbagliare no?
Ti dovresti sentire in colpa due volte, una perchè hai messo la lingua in bocca ad un altro ragazzo, quando quel cornuto del tuo partner pensa che tu stavi pensando solo a lui, e due, ancora piu' grave, perchè sei così egoista da non dirglielo, e perchè lo avresti anche rifatto tornando indietro.
Finiscila di inventarti scuse, e dici chiaramente che sei stata una...
Da come ho capito avevi tradito il tuo ex, per stare con l'attuale ragazzo. Quindi c'è poco da fare, certe persone non cambiano mai.
Ciao
P.S. MI sono firmato e controfirmato, non mi nascondo dietro l'anonimato.

7 luglio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »