CATEGORIE
da Laura
kiedo consigli..Nn so xkè oggi sn qui a scrivere..sarà ke forse nn ce la faccio più.. ogni giorno è una lite con voi, con te mamma..io sn stanka di vivere in qs modo. Dovrei tornare a casa e stare meglio e invece mi rovinate la giornata ogni volta..
Purtroppo ho fallito, so bene ke nn sn la figlia ke volevate..mi vorreste piu vicino a voi moralmente ma xdonatemi nn ci riesco..e anke oggi x l ennesima volta una frase ke nn puo nn ferirmi:<<..voglio proprio vedere se qnd muio ti dispaiacera' di me..>> sentirsi dire qs cose a 17 anni fa male... forse e vero nn riesco a starvi vicino ma se nn ci riesco c è un motivo..e voi qs motivo nn ve lo siete mai kiesto..eppure la risposta nn e cosi difficile da trovare.. Le pugnalate al cuore ke mi avete dato sn tante.. a causa del problema di mia sorella sn sempre stata lasciata da sl ma nn è qs ke mi ha fatto piu male.. mi ha fatto male qnd nn mi avete fatto praticare lo sport ke amavo sl xkè vi preoccupavate del parere della gente..mi fate del male ogni volta ke mi togliete la libertà di sognare qnd parlo di un mio futuro nello sport ke tanto vorrei..mi avete fatto del male qnd a quel torneo nella ns città nn siete venuti a vedermi mentre tt i genitori delle mie amike erano la e incitavano le loro figlie.. in qs ultima occasione mi sn sentita davvero male ma la cosa piu grave sai cos' è??? ke io da voi nn verro' mai incitata e sostenuta nei momenti difficili.. nello sport ci sn dei momenti in cui tu 6 la prima a nn credere piu in te stessa e in qs momenti vuoi mandare all' aria tt e io l ho fatto, dopo 4 anni di pallavolo ho mollato tt..in quei momenti ki ti doverbbe incoraggiare è la tua famiglia ma se qs è la prima a nn credere in te ke fai??capita allora ke molli tt.. sto male qnd quasi ogni gg mi dite lo sport nn ti dara' mai un futuro..nn so se il mio sogno si avverera' mai ma vi prego almeno lasciatemi sognare ke qlk in qs vita possa migliorare.. mi fate male ogni volta ke nn mi kiedete cm e andato l' allenamento, cm è andata la partita..mi avete fatto male qnd mi avete risposto ma ke gioki a fare a pallamano se poi nn puoi giocare il campionato..mi avete fatto del male qnd alle 11 di sera vedendomi distrutta dopo un allenamento, il piu brutto da qnd ho iniziato a fare sport sia x l atmosfera ke x la pesantezza della seduta, mi avete detto: <<..o ke 1 allenamento hai fatto..>> eppure vi avevo spiegato cosa era successo..
poteri elencare tantissime altre cose ke mi hanno ferito..ma e meglio ke kiudo qui.. sono davvero delusa, stanka di avere dei genitori cosi..vorrei sl scappare..qll ke possiamo considerare estranei vi dicono ke sn una persona adorabile..forse qs accade xkè hanno saputo accettarmi x qll ke sono e hanno scoperto la vera Laura.. qll ke nn smette mai di volerti bene..a qs punto posso dirvi sl una cosa:ke semmai un gg trovero il coraggio di scappare da qs vita di m**da..di certo nn saro' sola.. e ora voglio ringraziare tt qll xsone ke credoo in me e ke mi vogliono bene davvero..grazie..da vio invece mamma, papà..potro' avere sl e ankora delusioni..
3 giugno 2008 - Bari
Categoria: Genitori e figli
da priska-p
come te capisco io ogni santo giorno litigo con tutto la mia famiglia purtroppo non sono la figlia che i mei genitori avrebbero voluto ma se so che non ci sono non so dove mettere le mani tutto sta nel trovare dei compromessi !!!! buona fortuna
4 giugno 2008 - Roma
da cuore di pallavolo
cara laura, io credo che la tua situazione abbi una soluzione. il tuo sogno e giocare pallavolo allora fallo. segui il tuo sogno ma ricorda anche le parole dei tuoi genitori il pallone non ti portera i soldi a casa.
ora mi dirai ma questa che pip sta dicendo. perfettamente d'accordo con te. io ti sto dicendo di non mollare il tuo sogno ma di credere anche nelle parole dei tuoi genitori.
io tuoi per ora ti stanno deludendo io ora ti dico, parla con i tuoi genitori. sieteti con loro a tavola. farli capire che anche te sai che la pallavolo non ti portera soldi a casa ma che il pallone e il sogno e ti piace come sport. prometti a loro di andare bene a scuola che ti costrurai un futuro andando avanti con la scuola e naturalmente farai anche l'univerista come loro vorranno e vedrai che la allora inizieranno a scoltarti. dilli pero anche che per te quel pallone e la tua vita! che vuoi andare bene a scuola, studierai ma poi vorrai andare a fare l'enamento per il pallone. dilli tutto questo e aspetta la loro reazione. e poi dilli quello che a te fa male quando ti rispondono cosi. e che con tutta te stessa voresti che loro di vengo a vedere quando giochi e tutto quello che ti sta a cuore. io spero per te che potrai realizare il tuo sogno.
realizolo anche per me per favore! anche io giocavo a pallavolo e a l'ultima partita prima delle nationali, per partire a sydney mi sono fatta male. e da la il mio sogno si e rotto. e anche io come a te avevo dei genitori che non sono mai venuti a verdermi. un giorno li ho affrontati e cosi sono venuti a vedere la mia ultima partita e guarda te che mi e successo? alla fine poverini hanno avuto la colpa che mio sono fatta male e che mi hanno portato sfortuna ; ) meglio di cosi non poteva andare. cosi il mio sogno si e rotto in mille pezzi, perche dalla frazione che avevo fatto ho dovuto lasciare il pallone per tutta la vita e oggi mi ritrovo a fare fitness perche sport non ne posso fare piu'.
per questo realiza il tuo sogno ma parla anche con i tuoi genitori e non dire che vuoi scappare perche i genitori sono un pezzo di pane e vogliano soltanto il tuo bene!
buona fortuna piccola pallatrice di pallavolo
4 giugno 2008
da Laura
Spero solo che tutto cio finisca quanto prima... ma non so se accadra' mai..comunque grazie x la tua solidarieta'
4 giugno 2008 - Bari
da cuore di pallavolo
Hey laura cosa e quella risposta senza grinta? scacci la palla di pallone anche cosi quando sei in lenamento? dai su con la vita prova a fare quello che ti ho detto. e vedrai che i tuoi genitori vogliano soltanto il meglio per te e infondo ti vogliano tanto bene.
tira quella palla con grinta e con tutta la tua rappia dai su...
ce la farai
5 giugno 2008
da sara
ciao anche io faccio pallavolo..certe volte i genitori ci dikono questoe kse x un nostro futuro, perchè vogliono che nella vita un domani anche sensa di loro poxiamo andare avanti..ovviamente la pallavolo non porta a casa soldi ma quando c'hai qlla palla in mano, ti senti proprio km se la dvi tirare a qualkuno..sfogati kn la palla sbattila a terra in modo tale che poi rimbalzi sul muro e facendo sempre lo stesso allenamento..ksi ti caccerai la rabbia che hai dentro.. e neanche le amike poxono capire la tua rabbia..perchè e una ksa che supera tutto i limiti certe volte alkune xsne si ammazzano x rabbia ( XO TU NON FARLO EH )e una brutta bestia la rabbia..ma un giorno ringrazierai i tuoi genitori fidati di me..perchè certe volte i genitori hanno ragione non ti dikono una ksa x cattiveria ma x il tuo bene..i genitori sono le unike xsne che nella vita non ti tradiranno mai..kmq kontinua a giokare a pallavolo perchè e uno sport non bello...ma stupendo..ti auguro un futuro migliore ciauu kmq scusa mi kiamo sara piacere...
5 giugno 2008 - Crotone
da Anonimo
ciao..forse non sono stata kiara..ho fatto 4 anni di pallavolo ma dopo ho lasciato..da un anno e 6 mesi faccio pallamano, uno sport stupendo...
vi ringrazio x i vs consigli..
volevo rivolgermi a cuore di pallavolo: io a scuola ho la media del 7, ho anche qlk 8, 9 in ed.fisica..e con tutto qll che faccio non mi sembra poko..sai bene quanto impegna far parte di una squadra.. all universita io voglio andarci e loro lo sanno..nn so ancora con precisione quale facoltà scegliero, in fondo mancano ancora 2 anni..ma prendero' o lingue o scienze motorie..un gg parlavo con i miei parenti proprio di qs..e ho detto: so che se faro una scelta all universita (scienze motorie)avro tutto contro ma a me non me ne frega nnt...loro ( i miei genitori) non hanno aperto bocca, mi hanno guardato e basta..
io so benissimo che la pallamano non mi portera' i soldi a casa..lo so meglio di kiunque altro visto che la mia allenatrice dopo essere stata in nazionale 10 anni oggi a 30 anni si ritrova a lavorare in un call center( ha smesso di giocare x infortunio..quindi.. pero io se gioco a pallamano non è perchè voglio i soldi..nn me ne sbatte nnt di qs.. io ci gioco x l emozione che provo quando prendo quel pallone in mano..
io e la mia squadra siamo tornati proprio ieri da un torneo in calabria e siamo arrivati secondi..io il mio sogno non lo lasciero scivolare cosi!!!
9 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938