Amicizia finita

da kate per serena

Questa volta scrivo appositamente, sperando che tu la legga questa lettera, anche se è quasi impossibile!.
Basta, te lo giuro, non ce la faccio davvero più ad avere il tuo pensiero che mi gira nella testa!.
La mia vita sta diventando un inferno...
Volevo andare a fare la pre animatrice a da quando ho sentito che ci sei anche tu ci ho rinunciato e sai perchè? Perchè è più forte di me, ma ora la tua presenza mi intimorisce... mi blocca..
A te non te ne frega nulla, tu vai per la tua strada e che io ci sia o meno non ti cambia, ma per me è diverso! Non posso stare dove sei tu, non posso vederti, non posso sentire quella tua voce, non posso assolutamente parlarti!!!.
So' che infondo dovrei fregarmene e andare al centro estivo, piuttosto fare fointa di non vederti, ma ti assicuro che mi riesce impossibile e preferisco scappare dalla situazio ne evitando di venirci e... non vederti!.
Buon divertimento e buon proseguimento della tua vita.
Da qui... finisce tutto..ciao serena

3 giugno 2008

Categoria: Amicizia finita

da xxx 82

ciao comme va sai la tua lettera mi ha fatto ripensare alla mia ex migliore amica... ho litigato con lei e tutto è finito dopo dieci anni... lavoravamo nella stessa fabbrica e x il male che mi faceva vederla mi sono licenziata... eravamo due estranee e fa mele fare l'indifferenti... ci ho provato ma ho mollato... quindi ti capisco veramente... fatti forza che la vita riserva sempre delle sorprese... un bacio

7 giugno 2008 - La Spezia