CATEGORIE
da Trilly
Nn so più cosa fare...ormai piango tutte le notti e mi sono letteralmente STANCATA...stiamo insieme da quasi 8 mesi ma a volte sembra che non mi capisca e non mi conosca...ho provato a parlargli dopo l'ultima litigata, ha detto che viviamo su due mondi diversi..e allora che devo fare? ormai litighiamo x tutto...anke per le cose più stupide..e io non riesco a capire se sto male perchè litighiamo o perchè mi sono stufata del fatto che lui non mi capisce..che devo fare??
aiutatemi vi prego!
3 giugno 2008 - Roma
Categoria: Aiuto
da orsola
Ciao Trilly, capisco cosa stai provando perchè io hovissuto una situazione del genere col mio ragazzo... mi ero innamorata di una persona e dp circa due anni me ne sono ritrovata un'altra, non sapevo più cosa fare: cercavo di kiaire ma lui niente, andavamo in sensi opposti e anche io, come te, finovo x piangere ogni notte... allora mi sono detta vale la pena vivere un rapporto così???assolutamente no!!!l'ho lasciato con la speranza che lui capisse che eravamo giunti a un limite e che mi dimostrasse qualcosa se credeva di amrmi veramente... alla fine lo ha fatto ed ora va a meraviglia, è tornata la persona di cui mi sono innamorata e che mi ama!!! ti consiglio di fare come me, e se non dovesse tornare allora è un emerito stupido... ma tu sarai certa di aver fatto quel che potevi!!In bocca al lupo! Baci
4 giugno 2008 - Napoli
da daisy
beh a volte non è facile capirsi e forse è il clima di tensione che si è creato tra voi che vi fa litigare per tutto... secondo me dovreste provare a fare qualcosa insieme di divertente e rilassante... lasciare da parte un po' tutti i problemi nati e provare tipo a ricominciare =) tu dovrai imparare a spiegare perchè la pensi in un certo modo e lui ad ascoltarti e vice versa. a volte il più grande problema è quello di non voler ascoltare l'altro credendo di aver sempre ragione... perciò sedetevi a tavolino prendetevi una vacanza inx e parlate tranquilli dei vostri problemi... o del problema di fondo che vi fa sempre litigare... fammi sapere come andrà a finire ciao!
4 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938