CATEGORIE
da on the road
quando piangi per qualsiasi cosa... e non lo trovi un motivo.. o forse lo sai ma è tutto così confuso.. perchè in fondo lo sai di cosa hai bisogno ma è talmente complicato che ti autoconvinci del fatto che non ne hai bisogno.. smarrita.. e finchè stai con gli amici va tutto bene.. ma poi.. poi appena sei un'attimo sola.. tutto affiora.. che ne sarà di te? che ne sarà di lui? che senso ha tutto questo? e perchè perchè ti manca sempre qualcosa? cosa devi fare?
ma forse son tutte ca**ate..
3 giugno 2008
Categoria: Pensieri
da Silvia
No no, non sono tutte ca**ate, sai che in questi giorni anche io mi sento così?avevo bisogno di leggere una dedica come la tua!mi sento come te.
Oggi anche, a scuola, avevamo due ore di buco perchè la professoressa mancava e allora io stava seduta sul banco a fare niente, perchè non sapevo cosa fare allora ho detto ad una mia amica:"facciamo qualcosa sennò mi rattristisco e infatti sono uscita dalla classe a parlare con le mie amiche, ma ti giuro che a casa quando sono da sola penso a me, a lui, a tutto il perchè...tutto...in questo periodo mi sento sola, vuota sempre le solite cose io spero che ora che finisca scuola per me inizia un estate bellissima.
4 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938