Amicizia

da giuseppe

Ti ho conosciuta, ti ho desiderata e forse amata, Per colpa del mio carattere ti ho perduta quando non eri ancora mia. Per la prima volta non avevo avuto ciò che desideravo, molte donne hanno attraversato la mia vita ma nessuna, mi dava ciò che tu mi davi con un solo sguardo. Va bè c?è chi ha tutto e chi non ha niente ed io stavolta non mi ritrovavo niente tra le mani, mi ritrovavo solo con 100 domande e 1000 perchè, ma alla fine non te ne ho fatte nemmeno 1, non so il perchè. Per te ho messo da parte l'orgoglio che tanto ci aveva allontanato, ho ammesso i miei sbagli ma sopratutto ho messo da parte tutto quello che eri per me.
Ora solo come amico ti sto conoscendo realmente, sto scoprendo cose che nemmeno immaginavo di te, sto conoscendo, la ragazza un po? pazza, romantica, aggressiva, annoiata, allegra, tutte cose che non avevo mai avuto l?opportunità di conoscere. Mi fa piacere che questa amicizia incominciata triste ora sta avendo risvolti diversi che io non potevo nemmeno immaginare. Ora questa amicizia inaspettata mi sta dando molto di più di quanto potessi immaginare, mi sta dando l?opportunità di conoscerti e di scoprire realmente chi sei.

4 giugno 2008 - Napoli

Categoria: Amicizia

da michele

complimenti...belle parole...
spero solo che riuscirai a fare tutto ciò che veramente desideri di avere da lei...a pensare che le parole che hai scritto ti sono uscite veramente dal cuore, cose che difficilmente i ragazzi di oggi dimostrano...su quello che hai scritto posso dirti solo di non mollare mai, ed io sono certo che alla fine riuscirai a ottenere quello che vuoi...in bocca a lupo...

6 giugno 2008 - Napoli