CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ANONIMA
Ma secondo voi, ci si può innamorare di una persona sin dal primo momento, senza conoscerla o senza averci parlato per più di mezzora, vedendola raramente, avendo due vite diversissime e lontane e magari impegnate???? E' possibile per voi che questa cosa cresca continuamente sebbene non ci si veda e non ci si senta?? Cosa ne pensate?
4 giugno 2008
Categoria: Domande
da Bob
Per la mente umana tutto é possibile, ma poi cosa é supportato dalla realtà?
Di solito si và incontro a delusioni profonde... bye
4 giugno 2008
da Alan in love
si è possibile a me è capitato e ora sto vivendo il sogno piu bello della mia vita un bacione grande
4 giugno 2008 - Bologna
da traditrice pentita
di solito si tende ad idealizzare quella persona.. credi che sia chissà cosa e poi quando in realtà la conosci scopri che non è tutto oro quel che luccica.. io ho fatto così col mio primo ragazzo.. solo dopo un anno e mezzo di storia a distanza ho capito che non faceva per me... bisogna sognare, sì, ma con i piedi x terra..
4 giugno 2008 - Rimini
da Marika,Greta,Nico
secondo noi, potrebbe succedere...
4 giugno 2008 - Pordenone
da Fragol@
Guarda, secondo me per ora è solo un'infatuazione.
Credo sia quasi impossibile amare una persona che non si conosce nemmeno. Puoi forse amare la sua figura estetica, ma non lui per com'è interiormente. Quindi non correre troppo. Cerca almeno prima di incontrarlo più spesso, di conoscerlo. Perchè ricordati che le apparenze ingannano.
5 giugno 2008
da VALE..
penso anche io che la cosa sia molto improbabile e che puoi essere attratta solo fisicamente da questa persona!secondo me pensi di essere innamorata ma non lo 6 davvero...cm si fa a innamorarsi di una persona sapenso si e no il suo nome?!
5 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938