Amore impossibile

da Anonimo

io e te, tutti i presupposti per stare insieme... Troppi problemi distruggono il nostro amore... Tu sei solo, e io, fidanzata da 4 anni con una persona che credevo fosse tutta la mia vita... Con una persona che mi ha sempre tenuta sotto una campana di vetro... Ma tu sei diverso, tu non sei un'egoista, tu metti me davanti a tutto e tutti, tu mi dimostri ogni giorno che mi ami e che mi vuoi con te... Da quando ci siamo conosciuti sono cambiate molte cose... Mi hai fatto capire il significato della parola "vita"... Ma troppi problemi ci dividono... La lontananza, il mio fidanzato... Sarebbe troppo semplice lasciarti andare e scegliere la mia solita vita... Ma io non voglio lasciarti, io voglio lottare per te... Perchè tu fai per me... Spero un giorno che il nostro amore impossibile diventi possibile...

4 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da gra85

ti prego..abbi il coraggio di mollare tutto e tutti per ciò che credi possa essere il tuo amore..Io diciamo sono dalla parte di lui, e credimi, prima o poi potrebbe stancarsi di aspettare.se cambi vita non farlo per lui, ma per te, perchè non devi accontentarti di ciò che hai sempre avuto..ma osare per ciò che potresti avere e che ti renderebbe felice..credimi..si vive una volta sola..buttati.

4 giugno 2008 - Agrigento

da anonimo

ho una storia simile a questa, solo che qui il fidanzato sono io e lei non lo sa... siamo distanti ma ci sentiamo tutti i giorni, ma io sono troppo innamorato della mia ragazza e non voglio lasciarla, ma lei mi attira, ma lei è distante, lei è lei...

4 giugno 2008

da Anonimo

io ne parlerei con il "tuo" lui a questo punto.. mandagli un messaggio.. ne sarà felice!!

4 giugno 2008

da DolceLady Germania

Mi e capita la stessa indenticha cosa, solo che io stavo solo da due anni con il mio fidanzato...e poi e piombato un "lui" Lui che mi faceva sentire una piccola principessa, e io per paura di far male al mio fidanzato, non ho avuto il coraggio di lasciarlo, e oggi rimpiango tutto, "lui" era quallo giusto, e questo lo avevo gia capito, percio la mia storia non avevo piu alcun senso, solo che quando lo capito "lui" gia non cera piu !!!!

5 giugno 2008

da Maria

Ciao... Fino a due mesi fa ero nella tua stessa situazione... ero fidanzata da più di 5 anni, nel mio cuore sapevo che lui non era quello giusto per me, ma avevo paura di ammetterlo e paura della sua reazione se l'avessi lasciato... poi ho conosciuto un ragazzo che senza volerlo mi ha fatto capire che ci poteva essere una vita diversa dalla mia e che non dovevo accontentarmi di quello che avevo per paura di rimanere sola... ho trovato il coraggio di dire basta a questa storia che si trascinava ormai da troppo tempo... questo ragazzo che ho conosciuto mi è stato accanto come un semplice amico, rispettando ogni mia scelta e subendo anche qualche mio sfogo... ora usciamo insieme, ma ne io e ne lui siamo pronti per una storia, perchè anche lui come me ha sofferto per amore... però siamo sicuri che il nostro è un rapporto sincero... Ti ho scritto la mia storia per farti capire che se ti sei interessata ad un'altra persona è perchè con il tuo ragazzo non stai bene... ed hai tutto il diritto di andare avanti... e lo devi fare soprattutto per te... io avevo paura di lasciare il mio ex perchè non volevo rimanere sola, ma credimi ora mi sento molto meglio... per questo amica mia, ti dico che devi pensare alla tua vita senza rinunciare ad un futuro felice... fammi sapere come va... io sono con te...!!!

5 giugno 2008 - Caserta