Consigli

da anonimo per tutti i depressi

Quando si commette l'errore di perdere qualcuno che si ama, non puoi rinunciare a lui (lei)solo perchè ora stà con qualcun'altro(a)se sai di amarlo come credi, e se pensi che anche lui(lei)lo sia, non abbandonare la lotta, gli errori fanno parte della vita, chi non ne commette? esiste anche il perdono, basta meritarselo. l'orgoglio si mette da parte se si ha un fine ben preciso, quello di ritornare da chi s'ama. vedo tante persone che questo spirito di lottare per il proprio amore non l'hanno, preferiscono cadere in depressione, e compiangersi e scrivere dediche strappalacrime per farsi sorreggere, ma è proprio questo il punto, lottare perchè ciò non accada, e questo ti dà la forza di reagire anche a queste malattie, se si possono chiamare così. in amore, e in guerra, ogni colpo è permesso, e ti dà la forza per andare avanti, perchè la speranza dentro di te rimane sempre viva.

23 febbraio 2004

Categoria: Consigli

da EleNA

Purtroppo la mia storia è finita da 8 mesi.. lui ora sta cn un'altra, ma so cn certezza che Nn prova niente per lei! Ne abbiamo parlato.. sta cn lei perchè è bionda, alta e ha gli occhi azzurri.. dice di amarmi, chiede di vedermi, vuole trascorrere del tempo cn me! Credimi, ho fatto di tutto per tornare cn lui.. c'ho provato miglioni e miglioni di volte ma la sua risposta è sempre la stessa "SONO INDECISO".. è come se fossimo tornati assieme perchè ogni volta che c vediamo facciamo cose che nn dovremmo fare eppure.. nn sn io la sua ragazza! Lunedì è partito per la Spagna, è andato li per lavoro e c resterà per un mese, m ha detto che nn voleva partire perchè aveva paura di perderm, che m ama ancora ma.. nn stiamo piu assieme.. Sn 8 mesi che combatto, sn 8 mesi che m sbatto ma il risultato è sempre lo stesso! Nn so più che fare ed ho deciso di abbandonare tutto.. In amore vince chi fugge e spero di vincere io! Voglio tornare cn lui..
Piange per me, dice che d lei nn gli interessa niente ma nn riesce a staccarsene.. io e lui siamo stati assieme 3 anni, abbiamo passato moment belli e brutti allo stesso tempo, siamo cresciuti assieme.. ho solo 19 anni ma credetemi, l'ho amato veramente, lo amo ancora e credo che in fondo un po' lo amerò sempre... dammi un consiglio, t prego!

EleNA

20 aprile 2004