Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ME per VOI

AH MI DIMENTICAVO DI UNA COSA... Un giorno qualcuno mi ha scritto questo sms " Sei speciale, nonostante io in passato ti abbia fatto soffrire ora tu sei qui sempre pronta ad aiutarmi ".. Cara piccola non sono speciale sono solo cogliona!!!!!

23 febbraio 2004

Categoria: Sfoghi

da MarcoTiAmo

cm mai tutta questa rabbia?

23 febbraio 2004

da ME

Perche' come al solito da queste persone me la sono presa nel culo per l'ennesima volta.. vedi tu cosa dovrei fare.. mi hanno illuso e basta.. e come ti ripeto non e'la prima volta.. ma forse ho solo peccato di ingenuita'..

24 febbraio 2004

da MarcoTiAmo

xkè ci sei ricascata ancora? se sapevi gia com'erano questi tuoi "amiketti" falsi?

24 febbraio 2004

da Me

Perche' .. non lo so il perche' .. forse perche' sono una persona che dimentica e non porta rancore.. e poi perche' penso sempre che le persone agiscano in un modo per un motivo non per niente.. anche ora ci sara' un motivo se fanno cosi.. solo che primo non lo capisco e secondo mi hanno delusa profondamente e il motivo di tutta sta rabbia sta qui.. che mi sono fatta fare del male ancora una volta.. pensa che ieri sera quasi quasi avevo gia' dimenticato tutto e sarei voluta andare da questa mia amica che si e' comportata male e parlarci di nuovo.. non lo so ma alla fine non mi va di tenere il muso con le persone anche se loro fanno cosi' con me.. comunque posso farti una domanda come mai hai risposto alle mie dediche? hai passato anche tu cose del genere?

25 febbraio 2004

da MarcoTiAmo

Ciao, l?unica cosa che posso dirti è che anche se è difficile, soprattutto nel tuo carattere, xkè come dici sei una persona che non porta rancore, ti dico di non ricascarci una terza volta, xkè sai gia come sono fatti questi tuoi ?amici? e alla fine l?unica che ci rimetterebbe saresti te e a loro non toccherà neanche lontanamente il fatto di pensare che tu ci stai male, quindi non stare male per delle persone cosi false, e poi nessuno è cosi importante da toglierti il sorriso.
Ti ho risposto semplicemente xkè forse mi ha toccato da vicino la tua situazione solo che a me non è successo con gli amici ma con il mio ex, ci sn stata male da morire, anche io, sai, in parte sono una persona che non porta rancore ma quando la situazione lo rikiede so anche io essere un po? ?bastar**a?, ci sn ricasca ben 4 volte ma sn arrivata alla conclusione che non devo + versare lacrime per uno che cmq si è preso e che continuerà a prendersi gioco di me, xkè prima e dopo di me ci sono state e ci saranno decine di ragazze che come me hanno sofferto e soffriranno x uno come lui, forse il consiglio che ti hanno dato in tanti è di lasciarli perdere ma so che è difficile ma devi riuscirci perché forse inconsapevolmente continueranno a farti del male e credo che non lo meriti, quindi vai avanti che nella vita troverai sicuramente altre persone che ti deluderanno ma altre che potranno regalarti tanto e insegnarti tanto dalle piccole cose di ogni giorno. Un bacio.

25 febbraio 2004

da Me

Cara MArcoTiamo ieri sera ho parlato con tutte le persone coinvolte in quello screzio che mi aveva fatto tirare le conclusioni che hai letto e abbiamo cercato di sistemare in modo pacifico.. potrei dire che forse si e' sistemato.. come hai detto tu anche se una persona mi delude nella mia vita ne trovero' tante che mi doneranno dei sorrisi.. quindi mi faccio forza e vado avanti.. Grazie molto per le risposte che mi hai dato.. mi dispiace anche per quello che e' successo a te ma sono felice che ne sei uscita.. un bacio grandissimo e ricorda che se vuoi sfogarti anche tu per qualsiasi cosa io sono qui..

27 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »