Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fratellone GELOSO per pikkolagiacresciut

pikkola ti avevo fatto una dedika mlt bella e stata anke pubblikata ma nn so in quale categoria...
Mamma mia come mi manki tra poco verrà agosto e tu pikkola nn ci sei beh stasera nn ho parole ho solo un dolore atroce al cuore vabbè amore mio il tuo fratello va a nanna e spero ke almeno nei sogni potrai stare cn me p semp... ti voglio un mondo di bene ciao dolce bambina...

5 giugno 2008

Categoria: Drammatiche

da la piccola pazza

le tue dedice sono una cosa meravigliosa. ma sono fiera di te e tanto anche. ho letto quella dedica e quando ho letto che li hai portato i suoi fuori preferiti mi e venuto in mente il giorno quando te lo consigliato di farlo. sono veramente contenta che la sei andata a trovare e che li hai portato le rose blue che ai lei piacevano tanto! sei veramente grande. e ora quando tovrai cridare il tuo doloro sai dove andare. valla a trovare spesso parla insieme a lei, lei e la e ti ascoltera con tutta te stessa! e ogni volta che avrai bisogno di lei, fermati, pensa a lei, giudi gli occhi, e pensa che la stai abbracciando in quel momento ti sentirai vicino a lei!

un forte abbraccio
patrizia

5 giugno 2008

da Lunetta

Ciao fratellone, sono contenta di leggerti ancora quando non ti leggo per un pò come ti avevo detto mi preoccupo.
Sai io penso che nei sogni possiamo fare come ci pare e sono sicurissima che in quei momenti riuscirai a parlare con la tua sorellina e li riuscirete a comunicare, apriti e lei potrà avvertire la tua anima.
ti copio qui una cosa è di un autore si chiama Sergio Bombaren, io ho letto tutti i suoi libri e mi hanno aiutato te ne scrivo un pezzetto di uno, io ho riunito le frasi che mi hanno più colpito.
"Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo, quello è il momento d?inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni, non devi più aver paura fino a quando seguirai il tuo sogno, fidati dell?istinto, fai attenzione ai segnali che la vita ti manda, e ti si schiuderanno nuovi orizzonti??..
Quando piombi nella disperazione più cupa ti si offre l?opportunità di scoprire la tua vera natura.
Proprio come i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere.
Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa che le tue paure siano sconfitte dalla speranza.
E? facile sfidare, quel che non comporta alcun rischio.
Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile.
Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini, seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con altri la magia di quella scoperta??, non è mai troppo tardi per ricominciare daccapo.
Abbiamo il mare che ci circonda, il sole che ci dà vita, la luna e le stelle che brillano nel cielo sono queste le vere ricchezze, sono tesori senza tempo e ci sono stati regalati per ricordarci a ogni istante la magia dell?esistere".
Un abbraccio a presto.

5 giugno 2008

da giusina

cia fratellone geloso... penso che tu sia un amore!!!!ke fortunata la tua sorellina...perchè comunque ce sempre nel tuo immenso...anzi infinito cuore!!!!vorrei averti ank io come fratellone geloso!!!un bacio ciao ciao

5 giugno 2008

da Sara

sn sempre io sara da napoli tranquillo tua sorella e sempre con te in ogni attimo della giornata
forza e coraggio
baci

fammi sapere


NAPOLI

5 giugno 2008

da fratellone GELOSO

grz pikkola pazza x tutto le tue parole e spero che la mia pikkola da lassu possa vedere come sto cercando di reagire
grz lunetta bella la poesia e molto bella mentre la leggevo mi sono venute in mente molto cose della mia pikkola grz di vero cuore ragazze

5 giugno 2008

da stefy

un'abbraccio...fortissssimo... anche se solo immaginario... baci

5 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »