CATEGORIE
da Paura
Se potessi esserti vicina in questo momento ti parlerei, riempirei questo infinito silenzio fra di noi, ti racconterei forse la verità, questa lontananza mi fa soffrire e l'idea di vivere una vita senza poterti raccontare il vero motivo per cui ho deciso di non vederti mi spezza il cuore. Quello che sento, che forse ho sempre sentito per te è molto, molto forte, è cresciuto dal primo momento in cui ti ho guardato negli occhi, quegli occhi che sento di conoscere da un'eternità, è cresciuto ancora di più quando ho toccato la tua pelle e ho capito che la sentivo mia.
Guarda credo di essermene resa conto subito che c'era qualcosa di forte, di magico, che il mio cuore batteva e batte solo per te, che quando ti incontro inizio a tremare e non ho più parole.
Poi è cresciuto ancora, quando ho iniziato a sentire che ogni volta che dovevo andarmene sentivo una morsa al cuore, una tristezza infinita capace solo di farmi piangere. Si per te ho pianto e ancora lo faccio quando sento che questo sentimento non se ne va, rimane lì, dentro al mio cuore.
Cerco di continuare la mia vita facendo finta di essere pazza, mi dico e mi ripeto che non è possibile, non ti conosco, che per te magari non è così, ma poi... poi quando continua incessantemente a batterti dentro lo stesso pensiero crollo, piango, mi sento tremendamente mancare qualcosa di importante, qualcosa che forse puoi darmi solo tu. Ho cercato di fare tutto per dimenticarti ma poi ti ho visto cercarmi, a tuo modo, ma ti ho visto e allora penso che questa strana telepatia che avverto sia il frutto di un amore grande, un amore che infondo desidero con tutta me stessa, che la vita è una, che l'ho cercato tutta la mia vita sbagliando e sbattendo continuamente contro a un muro, forse ora rinunciandoci, ma non riesco più, non riesco ad essere così triste non voglio vivere così, e a questo punto io spero di riuscire a viverti completamente, spero di incontrarti, spero che tu ti avvicini un po'a me, spero in noi, sono stanca di piangere, ho voglia di prendere tutta la mia grinta e di sentirti completamente mio. Ho solo tanta..tanta PAURA, ma so che TI AMO.e.
5 giugno 2008
Categoria: Lettere
da CORAGGIO
Dolcissima tesoro anche io sto come te... vorrei stringerti tra le mie braccia, dimostrarti che ti amo più di un semplice ti voglio di bene, più di tutto, che sto morendo per te, che sto impazzendo anche io, però io sono una donna...
5 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938