CATEGORIE
da dilemma per tutti
ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto..
quest'anno anche per cambiare invece del costume intero volevo comprare un bikini..ma sono una raga dalle tante curve e con qualche chilo in più..ma son pure consapevole che ogni anno a mare vedo ragazze anche piu robuste e formose di me col 2pezzi..ma in fondo mi vergogno un pò.. kch faccio??? lo compro o no??questo è il dilemma!!!
5 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da Rosy
ma compralo te ne freghi..la vita è 1 bisogna viverla
5 giugno 2008 - Catanzaro
da Anonimo
il tuo dilemma che ai dovrai superallo. te lo puoi comprare perche no? devi sentirti te il costume adosso ma non ti devi neache vergonare camminando poi per la riva del mare... il mio consiglio quando lo vai a comprare te lo provi e rispondati sinceramente se ti sta bene se non ti piace allora resta la ragazza che sei...
5 giugno 2008
da daisy
fregatene e prendi il bikini ormai lo portano tutti!!!!
5 giugno 2008
da francesco
ciao dilemma, ma tu in giro vedo solamente ragazzi carini? guarda che ci sono pure ragazzi con qualche kilo di troppo a cui può piacere una ragazza con qulche kilo in più, se in bikini ancora meglio, sfata i tuoi dubbi e comprati il bikini e auguri. ciao un bacione.
5 giugno 2008 - Torino
da dilemma
grazie a tutti!!!!
un bacio!!!
ho deciso... lo compro!!!!
5 giugno 2008
da anonima
Vai in negozio di corsaaaa, trovati un bikini che ti piaccia, che stia bene con il tuo tipo di carnagione o che ne so che faccia risaltare il colore dei tuoi occhi e poi mettilo e fregatene altamente!!! Si va al mare per divertirsi, per prendere il sole e fare il bagno in mare, mica per fare le sfilate! E quelle che le fanno e se la tirano secondo me di neuroni ne han ben pochi. Non so che spiagge frequenti te, ma dove vado io non son tutti fighi e modelle ma gente normale! Ti dirò di più vedo donne sui 40 anni con il bikini e un bel fisico, ok, ma ne ho viste alcune che al posto dello slip avevano il perizoma tipo filo interdentale e sinceramente per quanto una si tenga bene a 40 anni non reggi il confronto con una ragazza di 20 anni! Io a 40 anni non mi neghereò sto bikini, ma le ciapet me le coprirò bene...poi ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole, e tu fallo e vivila serenamente senza problemi!!!
5 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938