Amore impossibile

da crederci

dopo settimane che non ci vedavamo e sentivamo, ti ho mandato un messaggio per chiederti come stavi, e la tua risposta è stata sto bene Ale, mai stato meglio in vita mia! bene sono proprio contenta, ti chiedo di vederci, avevo bisogno di dirti delle cose faccia a faccia, e tu mi dici che non hai tempo, ieri sera mi sono messa sotto casa tua finche tu non tornavi, e lo shock più grande è stato vederti arrivare a casa con lei, io che ho passato una serata sotto la pioggia per aspettarti e tu arrivi con lei.. perchè non riesci a fare a meno di lei! solo perchè ti da quello che io ora non posso darti, mi ha fatto male, mi brucia, si mi brucia dentro, mi son sentita morire vedere lei che ti abbracciava, avrete passato la notte insieme e il solo pensiero mi fa diventar matta! mi rogora tutto... e sto male, oggi son dovuta scappare a casa perchè mi sentivo svenire, ogni volta che chiudevo gli occhi avevo la tua immagine davanti con lei... ma perchè?? ti ho scritto in msn, dicendonti che la voglia di sesso, è più forte di un amore puro e vero, e tu mi hai risposto che a te va bene cosi, che fine ha fatto il ragazzo che mi amava, che avrebbe fatto di tutto per me, che voleva portarmi a vivere con lui, dov è finito? io sto male cosi...

5 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da beppe

povera...mi dispiace, posso immaginare e purtroppo capire cio che stai passando...è inutile dirti passerà perche lo dicono sempre anche a me e io sono il primo a non crederci..pero è vero...in questi casi solo il tempo è guaritore...tu cerca di reagire..esci, divertiti e pensaci sempre meno...baci

5 giugno 2008 - Torino

da gra85

ciao..sai, ho riletto tutte le tue dediche..e non capisco..ma perchè non vi siete mai potuti vivere alla luce del sole???perchè questa storia l avete definita impossibile?credo che tu l abbia visto con un altra perchè lei è semplicemente un rapporto senza casini o paranoie.un rapporto senza anima probabilmente..

5 giugno 2008

da valentina

non ti logorare tu se questo ragiona dalla cinta in giù. Non ti merita lascialo stare avrà una donna come lui e quando ti cercherà tu sicuramente non lo vorrai più perchè avrai trovato un uomo degno di te. Coraggio ce la farai e non ti far vedere a spiarlo questo solo per il tuo bene.

5 giugno 2008

da mm

mi spiace tanto per ciò che hai passato quella sera vedere l'uomo che ami con un'altra è struggente devastante.ti capisco benissimo anche io ho visto il mio amore tornare a casa coc un'altra.è da impazzire.che bastar**i che sono.

5 giugno 2008

da Sharon

Questo ragazzo non ti merita. La gente cambia, accetta la realtà!

5 giugno 2008 - Napoli