CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da PiKkOlA
da anonimo
sicuramente l'amore!!!!
5 giugno 2008 - Venezia
da sara
io credo di piu nell'amicizia perchèe e quel sentimento che nella vit ci sarà smp e che se sono veri amici non ti tradiranno mai x nessuna ragione al mondo..l'amore ti puo ferire ti puo tradire l'amore non e eterno sopratutto nella nostra eta..fidati..io ne ho passate di tutto i kolori...
5 giugno 2008 - Crotone
da coca & cola
beh... c'e da dire che l'amore finisce e l'amicizia no...tipo in questa dedicha:
un giorno l'amore incontrò l'amicizia e le kiese:"cosa esisti a fare se ci sono già io così grande e forte?"
E l'amicizia gli rispose:"vado a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
Quindi ora resta a te scegliere.
Bacioni by cola e coca
6 giugno 2008 - Brescia
da venere
sono entrambe cose importantissime nella vita di una persona, non capisco chi dice che gli amori vanno e vengono mentre l'amicizia dura per sempre, io credo che se l'amore è vero dura per tutta la vita, e se l'amicizia è falsa finisce e ci volta le spalle, quindi tutto è relativo, tutto è possibile in base alle esperienze di ognuno, ma l'importante è NON GENERALIZZARE MAI, e soprattutto non pensiamo che un'amica/o sia importante solo per conosolarci in caso che il ragazzo/a ci lasci, non credo che un'amiciza vera si limiti a questo, penso sia molto di più... coltiviamo sia l'amore che l'amicizia con cura se ne vale la pena e ne raccoglieremo preziosi frutti.
6 giugno 2008
da Fragol@
Amo l'amore e l'amicizia allo stesso modo.
6 giugno 2008
da AMBRA95
L'amore è un sentimento forte e profondo ma che prima o poi se non è quello giusto svanirà e ti lascierà per sempre una ferita al cuore!!!l'amicizia(quella vera)sarà sempre con te ad aiutarti sempre in qualsiasi situazione!!!!e se vorresti conquistare qualcuno da sola non ce la potrai fare senza l'amicizia!!
senti queste parole:
un giorno l'amore incontrò l'amicizia e le chiese:"cosa esisti a fare se ci sono gia io cosi grande?"e l'amicizia gli risp:"vado a portare 1 sorriso dove tu lasci una lacrima"
6 giugno 2008 - Bergamo
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938