CATEGORIE
da Aurora
Cosa posso fare secondo voi? ho davvero bisogno di un consiglio sincero da persone esterne... a me piace troppo un ragazzo che ho conosciuto 4 mesi fa... il fatto è ke lui abita un pò lontano da me, un' ora abbondante di strada... per me la lontananza non sarebbe poi un gran problema, se fosse per me prenderei la macchina e andrei da lui a milano o la prenderebbe lui per venire da me... il fatto è che lui con me non si sbilancia troppo, direi che da come ci comportiamo non siamo solo amici, ma non stiamo neanche assieme... io sono molto presa, ma lui non si sbilancia, mi dice di stare tranquilla, che ora è preso per l'università e gli esami però ci vediamo veramente poco e quelle volte che viene sta qua giusto la sera del sabato per ripartire domenica e ci vediamo ma non stiamo tanto per i fatti nostri, si sta con amici si va a ballare e poi è già ora che riparte... uffà io lo vorrei molto di più... lui sa come e cosa vorrei io da lui, non dico fare i fidanzatini ma neanche lasciarmi ogni volta nel dubbio e io qua ad aspettarlo come una stupida... non so più come comportarmi, cosa devo e non devo fare con lui... datemi un consiglio perchè io le ho provate tutte, ma non ne vengo a capo e ci sto male... grazie per l'aiuto...! un abbraccio!
5 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da francesco
ciao aurora, mi spiace della tua situazione, il consiglio che ti do è di provocare questo ragazzo, chiedigli che rapporto ha lui con la sua omosessualità, dalla sua reazione capirai, qual'è il suo orientamento. in bocca al lupo, un bacione.
6 giugno 2008 - Torino
da Aurora
guarda che non hai capito!!! lui non è gay, che hai capito?!? Semplicemente non si sbilancia sulla nostra relazione...!!!
6 giugno 2008
da francesco
io non ho capito, va bene, ma tu gli hai fatto la domanda? si o no?
6 giugno 2008 - Torino
da francesco
e perchè ti agiti tanto a questa mia affermazione? pensaci. ho scosso anch te, ti fa paura che lui sia gay, vero?
6 giugno 2008 - Torino
da VALE..
ma quale gay??e comunque anche se fosse crea una situazione perfetta e lo capirai...passatevi un sabato sera da soli invece di stare con gli amici, a casa tua o sua da soli, mettiti qualcosa di provocante usa tutta la tua femminilità e, se non si sblocca neanche in questo modo, non so proprio che dirti perchè di solito i maski sono tutti cosi...vedono tette e culi e si sbloccano in un istante che neanche si riconoscono più!!
7 giugno 2008
da Aurora
quella "situazione" che dite l abbiamo già fatta...!! ed è andata bene...!! non è che mi agito, ma sono sicura al 100% che lui non sia gay...
solo che non caisco cosa prova per me perchè non si sbilancia e non mi dice mai niente di troppo dolce o di troppo carino, ma non siamo neanche solo amici...!!! help my...!!! bacio
7 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938