CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da kikka
da VALE..
ma non ti senti una m**da a rovinare una famiglia?io mi ci sentirei anche se questo'uomo sposato deve sentirsi così molto più di te...mi dispiace parlare così ma i matrimoni finiscono grazie a persone come voi.complimenti!!
7 giugno 2008
da pile
per vale... assolutamente no... se i matrimoni finiscono non è a causa delle persone come in questo caso kikka ma è perchè anche essendo sposati non si ha rispetto di nulla ne tanto meno della propria moglie...di gentaglia così ce n'è tanta che sta con due piedi in una scarpa ma è troppo facile per voi giudicare solo... vi dovreste trovare per capire!! a kikka faccio un grande in bocca al lupo e cerca di uscirne fuori da questa storia perchè so quanto dolore c'è dietro tutto ciò...ps della gente come vale che parla a vanvera fregatene!!!
7 giugno 2008
da kikka
Sono abituata ai giudizi...forse anche io qualche tempo fa avrei fatto lo stesso di Vale, giudicare senza pensarci...non ha tutti i torti, la mia situazione è sbagliata, ma io non ho rovinato il atrimonio di nessuno...lui l'aveva già tradita altre volte, il loro rapporto andava male già prima che arrivassi io, una stupida ragazzina che si è innamorata di qualcuno che gli ha fatto tante promesse e che alla fine non ne ha manntenuta nemmeno una...ma non si può scegliere chi amare, nè è stato facile vederlo tutti i giorni e resistere...non mi giustifico, se potessi tornare indietro avrei cambiato lavoro prima di arrivare questo punto...ma adesso non mi resta che ritirarmi in silenzio e sperare che il dolore piano piano possa sparire...grazie a tutti!
9 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938