Amicizia finita

da VecchiDifetti per Gg

Eccoci qui..
Un giorno qualunque, di un anno qualunque, in un orario qualunque..

Dovrei finirla di vederti in ogni punto grigia, in ogni coro polifonico, in ogni canzone, in ogni poesia... in ogni film strappalacrime..

Ho un'alternativa.. ritroviamoci.. Prima che sia troppo tardi. Prima che il tempo decida per noi.. Com'è giusto che sia, come è stato e forse dovrebbe essere.. potremmo regalarci ancora qualche meraviglioso istante! Ma manchi tu.

7 giugno 2008

Categoria: Amicizia finita

da Claudia

Quanto ti capisco sai...anch'io lo vedo ovunque...in ogni cosa, in ogni persona...mi manca tanto..e vorrei solo dirgli di ricominciare...se dopo quasi un anno sono ancora qui a pensare e ad amare solo lui..un motivo deve esserci... dai facciamoci forza, io credo che tutto questo amore che ancora proviamo per loro non andrà sprecato..forse dobbiamo solo dirgli tutto apertamente, parlargli veramente con il cuore in mano...e poi vada come vada...

7 giugno 2008 - Roma

da Giulia!!!

ciao!anche io la rivedo in molte cose che faccio...io so che non potremmo mai + tornare come prima...e se vedo qualcosa che mi ricorda lei cambio subito...non riesco altrimenti...spero che tu non faccia la mia fine!

7 giugno 2008 - Milano

da lucy

ti, capisco anche io ho perso una amica PROPRIO OGGI...questo ha causato la fine di tutto cio che circonda... ROSA MI MANCHI GIA...

10 giugno 2008 - Taranto

da VecchiDifetti

Non mi aspettavo risposte in verità, eppure da qualche parte qualche dolce animella prova le mie stesse emozioni, positive o negative che possano essere.. Mi dicono "beh capita, avresti dovuto metterlo in conto" .. eh si in conto, peccato che quando inizio un rapporto, di qualsiasi genere esso sia, non penso come una che ha i piedi per terra, spero piuttosto che duri per sempre.

Ma ahimè, io con questo doloretto ci convivo da quattro anni, voi forse meno, quindi mi sento di darvi la mia spalla su cui piangere all'occorrenza, io ho già dato ed ho imparato a piangere nei momenti giusti, quando non riesco piu' a sostenere questo vuoto, era un amico si, ma di amici come lui non ne ho piu trovati, non mi do per spacciata, semplicemente io rivoglio lui nella mia vita.. Aspettero' ancora.. forse sempre. A voi invece auguro di superare la cosa, e guardare avanti.. aggrapparsi al passato o al ricordo che si ha di esso, non aiuta, deprime soltanto. Un caldo abbraccio. N.

11 giugno 2008 - Roma

da grecista&latinista

sai... anche io ho perso un amico, perso poi...se ne è semplicemente andato via da me...da più di un anno... un anno e mezzo ormai, quando entro in chat su msn e lo vedo collegato, spero ogni santa volta che mi dica qualcosa... guardo, quelle scritte... vedo che è cambiato e ogni giorno di più mi manca quel ragazzo che avevo conosciuto, quello che mi era entrato in profonditàe che ora... che ora non esiste più. seppellito come la nostra amicizia. un anno e mezzo, e ti capisco quando dico "non mi do per vinta(o era un'altra parola simile" ma voglio lui nella mia vita", si.. perchè soltanto lui era il MIGLIORE AMICO, ci possono essere milioni di persone migliori di lui, ma è lui che si cerca, perchè con la sua amicizia... semplicemente ci completava. ci saranno altri, molto cari a noi... ma nesssuno avrà quel titolo.
ora vado.. ti abbraccio forte.

13 giugno 2008