Solitudine

da Anonimo

perchè sono diventata quello che mai avrei voluto essere? la vita ci pone davanti a delle situazioni nuove ogni giorno...ma io non ce la faccio... non riesco ad affrontare...sarò vigliacca ma vorrei tanto fuggire...

7 giugno 2008

Categoria: Solitudine

da teo

perche vorresti fuggire?quale problema hai?

7 giugno 2008

da natina

nella vita a volte ci troviamo davanti degli ostacoli..Degli ostacoli difficili da superare, quasi impossibili, ma se con coraggio, orgoglio,e soprattutto se di fianco ci sono persone che ti vogliono bene, disposti a tutto per te..questi ostacoli diventano un gioco, e come un cavallo in un percorso salta con facilità, e leggerezza il muro anche tu con tutte le forze lo puoi fare.Vince chi cade e si rialza, e tu così devi essere..devi essere la vincitrice e andare avanti a testa alta e con le spalle diritte.è normale che ci siano sconfitte, ma queste verranno ripagate con vittorie!

7 giugno 2008 - Alessandria

da anonima

Non so, forse quello che ti dirò sarà banale come la scoperta dell'acqua calda, ma te lo scrivo ugualmente.
La vita purtroppo ci pone continuamente delle scelte e poco tempo per decidere e soppesare, ma nessuna delle due è la scelta giusta o quella completamente sbagliate; sulla mia pelle ho capito che ci possono essere strade opposte da prendere, ma entrambe sono o hanno un pò di giusto e un pò di sbagliato, questo per dirti che se "sbagli" a scegliere non vuol dire che hai compromesso o sbagliato gravemente qualcosa, ma hai fatto una scelta sudata e sai che qualcosa di pro e qualcosa di contro ci sarà ovunque.
Poi non so nel completo i tuoi problemi, ma qualsiasi scelta tu prendi, puoi cambiare, tornare indietro il bello della vita è proprio questo che se sbagli, inizi daccapo ed eviti lo sbaglio, lo so a scrivere è facile a farlo molto meno, ma ne vale la pena. Cambia scelta, cambia percorsi di vita, ma non cambiare mai tu come persona, rimani quella che sei, altra frase fatta ma è quel che mi viene da dirti, in bocca al lupo!

8 giugno 2008

da Cat

Non si può fugggire. La vita è una prigione e ognuno di noi deve scontare la pena. Non puoi fuggire. E' tutto uno schifo.

9 giugno 2008

da Gigia

Fuggire non e' mai la soluzione giusta, ma poi per andare dove? in qualsiasi parte vai, non e' abbastanza lontano, per eliminare i pensieri che appartengono alla tua mente. Bisogna affrontare il problema per elaborarlo e far si che sia risolto.La vita ci fa incontrare sempre quello che non abbiamo pensato mai di trovare.Buona strada.

9 giugno 2008 - Salerno

da yasmin

cosa è successo??non puoi essere diventata uno schifo..parlane con una psicologa o con un amico... ma tu se vuoi puoi sempre scappare:NEI TUOI SOGNI.quello è un mondo dove solo noi entriamo e che è interamente nostro. Lì librati leggera nell'aria più pura e alta, o tuffati negli abissi più profondi...MA RICORDA:devi tornare.non puoi starci per sempre...puoi sempre cambiare totalmente e rinnovarti quando torni con i piedi per terra...Bacino dolce dolce...tvb

9 giugno 2008 - Chieti