Pensieri

da sole scuro

Se potessi chiederei mille secoli di te, di noi..abbracciami e stringimi ai giorni tuoi..in questo tempo assurdo che c'è la sola cosa vera mia sei te..
Che male al petto che ho..quanta malinconia..mi manchi troppo piccola..credevo che stavo superando, ma era solo un'illusione..Vorrei essere invisibile per poter accompagnarti in tutti i tuoi giorni senza che tu te ne possa accorgere..farti compagnia quando sei sola, soffiare via le tue lacrime lente..guardarti tutta la notte mentre fai le ninne..accarezzarti l'anima..vederti mentre ridi come una bambina, con la tua dolcezza che fa piegare le gambe..proteggerti da tutto e da tutti, essere il tuo angelo custode..potrei stare tutta la vita così, senza avere una vita mia ma vivere nella tua senza che tu lo sappia..mi basterebbe per essere l'uomo più felice del mondo te lo giuro..il giorno che ti riavrò piangerò di gioia..ti aspetterò..per tutta la vita.

7 giugno 2008 - Roma

Categoria: Pensieri

da Giusy

Spesso anche aspettare fà male. Spesso aspettare illude ancora di più! è per esperienza personale che ti consiglio di non aspettare ma di muoverti! Cercala e riferiscile tutto, se ami così tanto quella ragazza. Non ho mai visto nessun ragazzo descrivere così bene il suo immenso amore per una ragazza. Da ciò si capisce davvero quanto ci tieni! E ora corri da lei, vai!!!

15 giugno 2008