CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Paolo
da anonima
Tranquillo, arriverà anche per te l'amore.
Vorrei poterti scrivere che arriverà oggi stesso, ma lo sappiamo entrambi che sarà difficile. Può accadere domani, la settimana prossima, o fra un anno, tu continua a crederci e non intristirti troppo.
Senti la canzone degli U2 But i still i haven't found waht i looking for, Bono canta (magari lo sai già) che hai corso ovunque, ha attraversato campi, ha scalato muri, montagne solo per essere qui con te...ma ancora non ha trovato quello che sta cercando...e continua a crederci e continua a correre...
Ti risparmio tutto il cd, ma il senso l'hai già capito.
C'è chi si incontra sui banchi di scuola, chi sul lavoro, chi divorzia a 30 anni, chi si risposa, chi festeggia i 40 anni di matrimonio; ci sono tante realtà, ognuno ha un suo "percorso", tranquillo arriverà presto anche per te, continua a crederci come canta Bono!
8 giugno 2008
da ire per Night
è vero che l'amore arriva quando meno te l'aspetti... e il fatto che ci sia gente a cui è capitato, lo testimonia.bye
8 giugno 2008
da anonima
X Night:
sei liberissimo di credere tutto quel che ti pare e piace, ma il tuo cinismo del tutto gratuito e volontario, come già ti ho detto altre volte te lo puoi tenere tutto per te! Sembra che tu prova una goduria indescrivibile nel mortificare le speranze degli altri. Non so e non mi interessa sapere cosa ti è successo x portarti a pensare così, ma ti secca così tanto leggere le persone che incintano con un po' di speranza? O forse un po' di speranza ce l'hai anche tu...sennò non staresti qua a scrivere e a vivere!
9 giugno 2008
da NighT
Dico solo la verità... lo so oggi essere sinceri non è il massimo... Pensala come vuoi anche te... tanto non cambierete mai...
9 giugno 2008
da Cat
Il cinismo aiuta non a vivere, ma a sopravvivere. E chi non lo capisce è perchè non sa cosa è il dolore!
9 giugno 2008
da anonima
X Cat & Night:
Certo Cat nessuno qua sa cos'è il dolore oltre te e night!?!?!? Solo voi 2 avete sofferto...
Ognuno reagisce come vuole o forse se lo tiene per se, invece che distruggere le speranze altrui...così facendo non fate che dimostrare di non essere meglio di chi vi ha fatto soffrire...e pensate pure di essere gli unici... ?!?!?
E secondo voi tutta sta gente su questo sito non capisce na mazza, vien qui tanto x scrivere...certo siete gli unici, sei l'unico Cat che ha sofferto al mondo, continua a crederci.
Io taccio, quando non leggo fesserie!
9 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938