Aiuto

da batman

ciao ragazzi,
io ho una storia molto importante che dura da 7 anni...in questi anni ci sono stati alti e bassi...io pensavo che non sarei mai stato capace di tradire invece l'ho fatto, ultimamente mi sono sentito trascurato, messo al secondo posto, ma adesso amo due persone contemporaneamente, come è possibile, ragazzi non so che fare... la scelta mi fa morire... lasciare una e stare con l'altra, oppure decidere di tenermi tutto dentro fino alla morte...secondo voi è possibile amare due persone allo stesso modo????

7 giugno 2008 - Chieti

Categoria: Aiuto

da anonima

Guarda io penso che può essere anche possibile provare attrazione verso due persone allo stesso modo, ma amarle..! L'amore è uno solo, si può confondere, ma è del tutto impossibile amare due persone insieme! Comunque va bene, hai sbagliato, ma che aspetti a dichiararti alla tua lei? Cioè, non ci pensi a quanto la farai soffrire? Almeno sii uomo e confessati a lei, no? E' del tutto inutile tenersi tutto dentro, quindi diglielo, anche se causerà molti pasticci! Sii sincero!E pensaci la prossima volta! buona fortuna, kiss anonima..

7 giugno 2008

da Greta

Sicuramente non sono uguali di carattere, una compensa l'altra ma se è così tu sei al centro no e quindi non sai neanche tu come sei veramente, quello che desideri davvero, la tua personalità..il modo migliore è allontanarsi per capire chi delle due ti completa, così facendo invece tenendoti tutto dentro fino alla morte(?)ti annullano

7 giugno 2008 - Bari

da sara

per me devi decidere tra quella che ti piace di piu e lascare altra

7 giugno 2008 - Roma

da anonimo

per me non si puo amare due persone

7 giugno 2008

da elly

deciditi..

8 giugno 2008