« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da ioo per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da tata

Dovrei farlo anche io ma... no... dopo tutto tutto quello che mi ha fatto questa ragazza per me lei non esiste più...

9 giugno 2008

da ioo

Ciao raga grazie a tutti per aver apprezzato il mio carattere e devo ammettere che all'inizio pensavo anche io come alcuni di voi, dicendo che era impossibile riuscire a perdonarla.. Ma dopo un pò ho visto che lei mi mancava, e ho cominciato a pensare che sì, è vero che nno si è comportata nel migliore dei modi dopo che per due mesi e mezzo le parlavo semre di lui, ma in fondo tra noi era finita, lei era libera di decidere come voleva.. Sono riuscita a perdonarla e ne sono fiera, perchè in fondo è lui che ora non ha più uno straccio di storie serie, noi facciamo solo parte delle ragazze stupide che hanno accettato di stare insieme a un'idiota! Ciao a tutti!

9 giugno 2008

da ely

a me è successa la stessa cs!!!!all'inizio te la prendi con la tua amika(tra l'altro la tua migliore amika) poi pensi che è stato lui a kiedrglielo e poi ci ripensi ankora perchè dici ma lei gli a det di sì ma in fondo non è stata csì bastar**a!!!immagina se era lei a kiederglielo!!x me non sarebbestata una vera amika!!!
un baciotto ely

9 giugno 2008 - Bergamo

da VALE..

senza offesa ci puoi passare sopra quando si tratta della solita storiellina da bambini che dura max un mese.io che sto con il mio raga da un anno non perdono e anche se ci provassi non ce la farei già lo so anzi gli spaccherei la faccia sia alla mia "amica" (ke amica non si può kiamare) che a lui...

10 giugno 2008

da kira

Ciao volevo dirti che è vero questo io ho fatto degli errori ma purtroppo non mi hanno perdonata...in ogni caso sei molto sveglia su questo...baci...

10 giugno 2008

da ioo

X VALE:
Non riesci a perdonare la tua amica se non siete VERE amiche, perchè se siete amiche inseparabili, dopo anche un secondo senti la sua mancanza, ed è impossibile( o almeno per me) stare senza la sua amicizia VERA! Poi giudica tu, ma io penso questo..

12 giugno 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »