CATEGORIE
da Hikaru per VALE
non riusciamo più ad essere una cosa sola, prima eravamo tutto l'una per l'altra, ora siamo solo 2 persone che non riescono a vivere serene l'una accanto all'altra, mi fa male litigare con te, vorrei trovare un modo per non litigare più, ma credo non esista, la colpa è sopratutto mia perchè ho fatto spazio nel mio cuore anche ad altre persone, non è stata una cosa voluta, loro sono solo comparsi in quel momento in cui ci stavamo allontanando, ma questo non vuol dire che ti voglio meno bene, ti amo come sempre ma questo a te non basta più, sento che prima o poi te ne andrai e quel giorno morirà una parte di me, spero col tempo che la situazione migliori perchè non voglio rinunciare a te. so che non leggerai questa dedica, ma avevo bisogno di dirti tutto ciò che non sono più in grado di dirti in faccia.ti adoro e ti vorrò sempre bene.
7 giugno 2008 - Cagliari
Categoria: Amicizia
da Gioia
Hikaru, ti racconto una storia che può sembrare inverosimile ma è interamente VERA dalla prima all'ultima parola.
-La mia migliore amica si chiama Elisa e inizialmente era cominciato tutto con il fatto che lei era la mia psicologa. Alla fine, non si sa cone, quando e perchè, è capitato che abbiamo stretto amicizia. Questa straordinaeia amicizia va avanti ormai da 11 mesi e non saprei come fare se non ci fosse lei. Le voglio un mondo di bene, a lei ci tengo tantissimo e non potrei fare a meno di lei. Ci conosciamo da poco tempo ma a me sembra di conoscerla da una vita e ormai faccio quasi parte della loro famiglia(lei ha tre figlie e spesso ci scambiano per sorelle). Spesso ora mi capita di pensare a come sarebbe la mia vita se non le avessi conosciutema non riesco a darmi una risposta. Adesso siamo diventate le ONDE e, in cinque che siamo, non abbiamo MAI litigato.
Questo per dirti che le amicizie in cui si litiga spesso, anche se ci si conosce da tanti anni, o che si sa che prima o poi finiranno, RICORDA, non sono MAI state VERE. CREDICI perchè è VERO. Un bacione. Gioia.(tratto da una personale esperienza)
8 giugno 2008 - Pordenone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938