« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Abbandonata

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da pia innamorata

Ciao ti capisco benissimo perchè anche io pensavo le stesse cose..ma ora mi ritrovo piena di amici e con un raga che mi ama da morire..e sai come ho fatto??ho pensato al peggio perchèe c'è sempre..e ho capito che la vita è la cosa più bella e importante!!!io non so quale sia il tuo problema di preciso ma sono sicura che il coraggio di affrontare le cose c'è lo abbiamo tutti..affronta e non fuggire!!!!

8 giugno 2008 - Caltanissetta

da MoNiCa

ciao...sn una ragazza di 16 anni e mi sono rispecchiata molto nella tua dedica, e l'unica cosa che posso dirti è che non devi assolutamente pensare di farla finita anche se spesso la vita ci porta a pensare cose di questo genere...io sono iscritta alla chat di questo sito e il mio nick è "mony92". se ti va rispondimi e poi possiamo sentirci lì...mi farebbe molto piacere...spero che mi risponderai...a presto... :)

8 giugno 2008 - Palermo

da anonima

Purtroppo il mondo alle volte un po' di m**da lo è, inutile negarlo, ma non è tutto così e le persone che hanno scritto qui ne sono la dimostrazione che esiste un mondo decente, in cui vale la pena vivere!
Oppure la depressione fa vedere tutto in negativo anche dove non ce n'è, io ci sono passata e ti capisco.
Capisco quando si sta male "dentro" e non c'è consiglio che valga. Posso solo dirti che non sei sola, che dentro di te ci sono mille risorse che manco sai ancora di avere, scoprile e usale; se il mondo e la sua bruttezza ti riducono in ginocchio, trova la forza di rialzarti: a volte basta poco, in una canzone puoi trovare la forza, in film una frase e le risorse inaspettate saltano fuori.
Pensa che sei giovanissima, che hai tutta la vita per realizzare i tuoi sogni, ritrovali i tuoi sogni, e non chiuderli nel cassetto. Pensa a tutte le cose belle che ti potranno succedere: ti puoi innamorare, puoi trovare la famosa anima gemella, sposarti avere dei bambini. Oppure da grande e non ti manca molto l'anno prossimo sei maggiorenne, potresti prenderti una anno "sabbatico" e farti qualche vacanza, non le vacanze tipo sole mare costume, ma le vacanze che ti fanno conoscere altri lati del mondo, tutto quello che non hai ancora visto, l'oceano solo per dirne una. Puoi fare un viaggio con le tue compagne di università tra qualche anno, oppure uscire godersi una bella giornata di sole ed essere felice perchè sei uscita e non sei chiusa in casa a deprimerti.
Vedrai quanti amici e amiche passeranno nella tua vita, solo le più importanti rimarrano, quante risate in compagnia e pure pianti per fidanzati devi ancora fare. Quante cose ancora ti aspettano...E tu vorresti rinunciare a tutto? Un abbraccio!

9 giugno 2008

da francesco

ciao abbandonata, ben 12 persone ti hanno risposto, e ben 12 persone ti vogliono bene, spero che tu rifletta, non molte persone hanno tante risposte, acoltale tutte e fanne tesoro, sono tutte fantastiche. non ti conosco di persona, ma ti voglio bene, se vuoi io sono qui, attento, per te, un bacione.

9 giugno 2008 - Torino

da francesco

ciao abbandonata, le parole della tua dedica mi anno commosso, non è vero che non hai amici, tutte le belle persone che anno risposto alla tua dedica ti vogliamo tutti bene, ci sentiamo vicini a te in questo momento difficile per te, se hai bisogno io sono qui. un grosso bacione

10 giugno 2008 - Torino

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »