CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da help me per tutti
aiuto, ho bisogno di un consiglio.
Io e la mia migliore amica siamo amiche da 9 anni.
Io ho 18 anni e lei 21.
due mesi fa lei è andata a letto con il mio ragazzo, perchè era brilla e avevamo litigato...nonostante tutto l'avevo perdonata...ora lei è incinta di lui! del mio ragazzo!!
Mi fanno schifo tutti e due. non so cosa fare. lei mi dice che può abortire, il mio ragazzo ke mi ama, ma se nasce il bambino lo riconoscerà come padre ma continuerà a star con me! aiutatemi!
8 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da carlotta
è davvero una brutta situazione..
però non devi assolutamente mettere la tua amica in condizione di abortire perchè il piccolino è l'unico che non c'entra niente..
poi non te la devi prendere con la tua amica perchè quando ha fatto quello che ha fatto era brilla..
piuttosto prenditela con il tuo ragazzo perchè da quello che ho capito lui era sobrio. quindi perchè non lo lasci? ti ha tradita e sta per diventare padre.. dovresti pretendere qualcosa di meglio..
io ti posso solo augurare in bocca al lupo..
p.s.
scs se non ti sono stata d'aiuto o se ho peggiorato solo la situazione con il mio tono brusco, ma è vero credo che te possa meritare qualcosa di meglio
8 giugno 2008
da Brook
che schifo... che schifo e che schifo... secondo me devi restare un attimo sola con te stessa e pensare... allora... prima opzione lasci lui perchè ti ha tradito e chiudi con lei perchè i un certo senso anche lei lo ha fatto però dovrai essere pronta al fatto ch potrebbero mettersi insieme... tesoro io sono stata molto brilla e non mi è mai successo di andare con il ragazzo della mia amica perchè non mi attraeva minimamente quindi sai che tra loro c'è attrazione, sai che sono stati a letto insieme e sai che tra loro ci sarà sempre un bambino perchè abortire vuol dire uccidere...2 chiudi solo con lui ma avrai di fronte la tua amica che allatta il figlio del tuo ex... 3 chiud solo con lei, ma non sarebb giusto perchè anche lui ti ha tradita e comunque ci sarebbe sempre il bambino per il quale loro si vedranno... 4 opzione perdoni entrambi e starai ancora peggio... il tuo raga con il quale ti confiderai, con il quale dormirai, il quale abbraccerai e bacerai ha un figlio con la tua migliore amica concepito mentre stavate insieme... lui avrà sempre 2 donne... te e la madre di suo figlio... e chi amerà di più quando nascerà il suo bambino... io al posto tuo mi farei anche bene dei conti? è rimasta incinta quella sera proprio o non era la prima volta che succedeva qualcosa tra loro... se cè attrazione non te la raccontano giusta... fatt dire di preciso di quanto è e fatti i conti per vdre 1 se è di quella sera o se già e successo e 2 non per prendere la tua amica come una poco di buono, ma sicur che è del tuo ragazzo è stata solo con lui alla festa????
8 giugno 2008
da Sofy
Oddio!!!.. che situazione!!!.. :(
nn saprei che consiglio dartiii!!...
secondo me devi lasciar perdere tutti e 2!!!.. fatti una nuova vita!!!!..
8 giugno 2008
da anonima
Innanzitutto i due fedifraghi devono assumersi le loro responsabilità, parola sconosciuta per entrambi credo. Vuol dire che loro due e solo loro due, forse più la ragazza, dovranno decidere su questa creatura, se metterla al mondo o meno. E' bello fare sesso mezzi ubriachi, senza precauzioni...son rimasti fregati, forse stavolta crescono.
Mi dispiace per te, ma l'unica soluzione temporanea è che ti levi di mezzo, stattene per i fatti tuoi e lasciali nel loro brodo. Poi una volta che avranno deciso se averlo o no questo bambino, solo in quel momento tu potrai decidere se continuare la relazione con il fedifrago o meno (io troncherei, poi devi decidere te!), ma tu non puoi decidere al posto loro: spero di aver capito male, ma che razza di persone sono se ti dicono che se ti dà "fastidio" la gravidanza lei abortisce, certo almeno i sensi di colpa poi te li fai te, ma mandaceli per favore!
Mandali a quel paese e che s'arrangino, eclissati per un pò, poi a decisione prese (le loro), vedi tu che fare con sto ragazzo, parere personale secondo me errare è umano per carità, ma qua si sta esagerando, poi decidi tu, ciao
8 giugno 2008
da gabriella
CHE PASTICCIO!!!senza parole... Posso sol dirti che si assumino entrambi la responsabilita' e te credo faccia bene a metterti da parte..un errore cosi' njon si perdona seppur fatto in un momento "brillo"...
8 giugno 2008 - Caserta
da stephy
fossi in te probabilmente sarei partita..nn so kome haii ftto a perdonare tutto e 2 perchè l alcool leva solo i freni inibitori..quindi l attrazione c'era già evidentemente..kmq sia io sarei sparita da tutto e 2..perchè dovrebbero essere le persone + importanti per te..e invece guarda kome si sono komportati..sekondo me prendi koraggio e digli addio a tutto e 2..digli che facessero quello che vogliono della loro vita perchè tu sei konfusa e vuoi solo star bene..per una volta pensa a te..poi fai passare del tempo..fatti una nuova vita e quandoo sei sikura che saranno solo un rikordo per te magari li rivedrai e ci riderai insieme..
8 giugno 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938