CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti, questa è una di quelle situazioni in cui nn so cosa fare... sono molto indecisa, confusa e con il cervello stracolmo di dubbi... mi serve aiuto! la situazione è questa: ho 17 anni e mi piace un ragazzo problemi nn ce ne sono xkè so di piacere a lui ma lui ha 33 anni abbiamo sedici anni di differenza ho paura che un giorno potrei pentirmene che faccio????
8 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da Alice
bè non posso aiutarti più di tanto perchè non conosco il tipo e non so come potrebbe trattarti..
l'unico consiglio che ti posso dare è stai attenta. se vuoi avere una storia con questo uomo vai, però solo se ti senti veramente sicura e poi fatti un esame di coscienza: se tu ti mettessi con lui, sei sicura che lui non ti prenderebbe solo in giro?
BUONA FORTUNA
8 giugno 2008
da Brook
vivi la vita... esci con quasto ragazzo ma non ti innamorare e non restare incinta così entro poco tempo capirai quanto si sente la differenza di età... per capire certe cose ci devi passare... quindi ci esci e quando capirai che i vostri interessi sono diversi vi lascerete se invece un 33enne ha gli stessi interessi di una 17enne lascialo che sicuramente ha qualche problema... :-) in poche parole non può andare, tu hai tante cose da fare, ante esperienze da viver e lui le ha vissute a tua differenza... è un'età sensazionale, si va incontro ad una libertà, ad una spensieratezza a tante cose belle e rovinarle così per qualcosa che già sai non andrà avani è sbagliato... non mi conosci fa fidati lo stesso... non farti incastrare... ho visto tante storie come la tua... è normale che magari ti possa interessare uno più grande e lui si interessi a te ma lui sta diventando vecchio mentre tu stai duventando grande... se ti farai incastrare quando tu avrai 30 anni lui ne avrà quanti? 46? quasi 50... dai... ci sono passata anch'io ma ho capito subito che la vita è una e godersela ti rende più spensierata allegra sicura felice... non buttare la tua vita e i tuoi sogni...
8 giugno 2008
da piccola
16 anni di differenza sono davvero tanti.. secondo me troppi.. guardati intorno ci sono un sacco di ragazzi della tua età che ti stanno aspettando ! in bocca al lupo !
8 giugno 2008 - Reggio Emilia
da stephy
rischia--perchè nella vita bisogna riskiare..perchè nella vita si vive una volta sola..e perchè soprattutto se non lo farai adesso non lo farai+..e se fosse tr tardi?nn puoi vivere di rimpianti..
8 giugno 2008 - Roma
da anonima
Sono totalmente d'accordo con Brook, tra un uomo di 33 anni e una ragazza di 17 anni, trovo che ci possa essere ben poco in comune, comunque escici proprio per verificarlo ma stai attenta o finisci come la 17enne della dedica precedente o successiva, che s'è fatta mettere incinta da uno di 28 anni: in poche parole lui ha approffittato della sua ingenuità, forse in fatto di anticoncenziali, non so ma ora lei aspetta una creatura, da uno che ormai dovrebbe sapere cosa vuole dalla vita. A 17 anni, è normale voler vivere appieno, fare sbagli (come uscire con uno di 33 anni!), imparare dagli sbagli. Ma quello che mi chiedo è, cosa ci esce a fare un uomo di 33 anni con una ragazza di 17 anni? Perchè quest'uomo non esce con qualche coetanea o giu di li, alla sua età può aver voglia di iniziare a costruirsi una famiglia, poi per carità puo' anche decidere di stare da solo, non è obbligatorio metter su famiglia. Ma secondo me il motivo che spinge un uomo di quell'età ad uscire con una ragazza così giovane, sarò banale scontata e brutale, ma è solo uno: carne fresca!!! Esce con una ragazza tanto più giovane, per divertirsi, per poter far lo sborone con gli amici, per sentirsi più sborone con se stesso o forse perchè è immaturo.
Datemi pure della bigotta, della zitella inacidita e tutto il repertorio, ma se fosse una donna di 33 anni ad uscire con un ragazzo di 17 anni tutti penserebbe che sia una povera pazza (e forse lo sarebbe pure), perchè invece il contrario è così "normale"? Perchè il mondo è molto maschilista.
Cmq se vuoi uscirci per curiosità fai pure, ma stai attenta a non bruciarti, piuttosto fallo bruciare lui!! ciao
9 giugno 2008
da alice
guarda...penso che tu sia abbastanza grande per prendere delle decisioni.. pero' ricorda che l'amore non ha età..e pertanto è meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che pentirsi di non aver fatto nulla.. quindi..provaci..tentar non nuoce..
ciao baci.. ps:credi più in te stessa
9 giugno 2008 - Padova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938