Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da giulietta

cosa fate se il vostro ragazzo con cui state è così geloso da nn permettervi di uscire neanke con il vosro miglior amiko???grazie a chi i risponde

8 giugno 2008 - Perugia

Categoria: Domande

da anna

ciao giulietta. il tuo raga x me è troppo geloso. cerca di parlargli fecendogli capire che anche tu devi divertirti come tutto le ragazze e digli pure che se ti ama veramente e se si fida di te non succeredà niente con i tuoi amici! se non gli parli si rovinano le amicizie e anche il vostro amore! quanti anni hai? ed il tuo raga? risp al più presto!

9 giugno 2008

da Anonimo

Cosa faccio?? Non glielo permetto! Tu non sei sposata ne tanto meno in carcere. Penso che tu abbia più o meno la mia età, e ti dico che non devi farti mettere i piedi in testa da nessuno. La gelosia possessiva uccide l'amore... E se non lo sa, digli che se ne renderà conto presto.

9 giugno 2008

da ele

Lascialo..non è gelosia, è possessività. Non è amore sano, è un amore malato.. Ma stiamo scherzando? devi chiedere il permesso a lui di uscire?!
L'amore rende liberi, da fiducia..Questo sarà l'ennesimo represso uomo-padrone.. Non permetterglielo, ci sono passata anche io..Tanto non cambia. è inutile cercare di fargli capire, parlargli..Non serve a nulla, anzi i tipi così prima o poi s manifestano alzando le mani. Un abbraccio facci sapere.

9 giugno 2008

da Boh

sopprimerlo!?!?scherzo non è assolutamente giusto che la sua gelosia sia la tua prigione, parlaci oppure drasticamente lascialo e vivi...

9 giugno 2008

da Anonimo

fa bene..perchè succede sempre che alla fine è il migliore amico che ti frega

9 giugno 2008

da Amos

Gli direi che se vuole stare con me deve cambiare altrimenti ciao e arrivederci...

10 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »