CATEGORIE
da AMBRA95
da ema
pensi continuamente a lui???
quando non uscite insieme sei tristissima?? ascolti le canzoni d'amore pensando a lui?? scrivi il suo nome sui libri??? vorresti mex con lui in continuazione?? se é così sei innamorata fidati..
9 giugno 2008 - Verona
da ele
No ema.. Non vorrei essere presuntuosa, o togliere nulla alla tua risposta..ma quella la definirei una cotta adolescenziale..
C'è l'attrazione, c'è chi ti piace, che chi ami.. E quandoo non s hanno molte esperienze, è facile mischiare le cose..Io non sono nessuno per dare una risposta..quando ami lo senti..
Quando c'è vorresti durasse per sempre, ti senti felice, il resto divento nulla..quando non c'è ti manca, gioisci delle sue gioie, del semplice vederlo sorridere..e stai male evdendolo malinconico. Vorresti fare di tutto per contribuire a quella gioia, sorridi semplicemente guardandolo sorridere, ti ci immagini insieme anche nel futuro più lontano, gli altri uomini diventano nulla..puff! svaniscono..perchè tu hai tutto in lui..
e mille altre cose ancora..
9 giugno 2008
da ANNA
Penso che la risposta di ele sia perfetta.
l'amore è qualcosa che non si può descrivere, si prova e basta.
perchè il solo pensarlo o scrivere il suo nome, voler vederlo sempre...non basta per parlare di amore.
amore è altro, quando una canzone d'un tratto diventa speciale, con una luna un po' oscurata, molte stelle in cielo, un vino diverso dal solito... tutto si trasforma in una magia insolita e preziosa, che ti fa vivere più di quanto avessi mai vissuto, sperare l'insperabile, osare l'inosabile!
L'amore rende i giorni degni d'essere vissuti...
9 giugno 2008
da maria
ciao... quando senti veramente le formicolie opp ti batte il cuore tu lo senti veramante auguri scoprilo!!!!
8 dicembre 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938