Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti..una settimana fa sono entrata su msn con unaltro contatto fingendomi unaltra ragazza per vedere la fedeltà del mio tipo e invece di dire che era fidanzato come mi aspettavo ha detto che non lo era e ha cominciato a parlare e dire delle cose che diceva a me che ero e sono la sua ragazza..ho voluto metterlo alla prova e gli ho dato un appuntamento sempre fingendomi un'altra e lui ci è andato ma a trovato me...voi cosa ne pensate del suo comportamento?che dovei fare?rispondete in tanti...lui sostiene che ha detto delle cose solo attraverso1computer e che non le pensava che vuole solo me e voleva vedere se era solo una che lo stava prendendo in giro

8 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da brook

non gli credere assolutamente... dopo una cosa del genere io lo lascerei... non farti prendere in giro da lui...

9 giugno 2008

da vale

mi dispiace proprio dirtelo ma è un deficente, uno che ama la sua ragazza se ne sbatte altamente di fare nuove conoscenze, o al limite uno può semplicemente conversare su msn dicendo che è fidanzato... il non dirlo che sta con te non è una bella cosa perchè la curiosità l'ha spinto a mentire lasciandosi campo libero...e poi in più è pure andato all'appuntamento... aiaiaiaiai!qui se c'era un'altra ragazza e non tu volevo vedere che faceva!!mandalo a fanculo e trovatene uno migliore!!;)

9 giugno 2008

da Anonimo

che ti sta prendo in giro meriti molto di piu'! lo ha fatto una volta pensa quante volte che te l'ha gia fatto buona fortuna e si felice per te stessa !

9 giugno 2008

da lilli

anche io lo lascerei! poi se ti vuole davvero ti chiede scusa e ti invita da un appuntamento "galante".. (ho messo "galante" tra virgolette perchè è il cognome del ragazzo di cui mi sono innamorata tre anni fa.. non smetto mai di pensare a lui...) ciao!

9 giugno 2008 - Modena

da Anonimo

e allora perchè è andato a quell appuntamento???!!!! che bugiardo..ma ci stai ancora dietro?

10 giugno 2008