Pensieri

da Sognando per sogno

Non voglio passare tutta la mia vita a combattere la solitudine, ma temo che proprio essa, sarà la mia unica compagna, quando varcherò la Grande Soglia. Tutti noi, siamo abbandonati al nostro destino, è terribile questa sensazione, ma siamo scioccati dalla nostra debolezza, di fragili creature umane: forse non ci ribelliamo a tutto ciò? Lenti ed inesorabili, trascorrono i giorni tristi e malinconici, ed implorano pietà. Dolcissima bambina mia, nel mio cuore c'è posto per tè, ti prego, colma questo orribile vuoto, che ingombra il mio essere, e fammi sprofondare tra le tue braccia, prendimi la mano e scappiamo da tutto questo, fuggiamo via, verso terre infinite, dove il dolore non esiste, è sufficiente, che il tuo bellissimo volto porta un sorriso, che resterà scolpito nella mia memoria rivedendo il tuo viso, ed in questo mio struggente sogno d'amore, continuerò a sognare e niente, nemmeno la Morte, mi potrà svegliare.

9 giugno 2008

Categoria: Pensieri

da SOGNO

ti prego non parlare di morte, mi distruggi il cuore, si amore mio io sono e saro' sempre la tua bambina, e anche tu sei nel mio cuore, vorrei con tutto il cuore colmare quell'orribile vuoto, e farti sprofondare tra le mie braccia, credimi quando ti dico che lo vorrei con tutto il cuore ci penso sempre giorno e notte, si vorrei che tu mi prendessi per mano e mi porteresti via da tutto questo e scappare verso terre infinite dove non esiste dolore, lo vorrei, ma rispondimi esiste la terra infinita dove non esiste dolore? se sai dove si trova si amore vieni a prendermi ed io ti seguiro'. TI AMODIBENE.

9 giugno 2008

da Daniela

Carissimo mio adorato, mi sorprende che tutte le "tue amiche" sono fuggite, ti ricordi quando ti dissi di non fidarti di francesca che non era sincera? lei si era arrabbiata, ma hai visto che avevo ragione io? è fuggita perchè non'ha piu bisogno di te, come dal resto, hanno fatto tutte le altre. Solo io sono rimasta e fiera di esserlo, ma io, non ti lascierò mai e poi mai dany

9 giugno 2008 - Alessandria