Consigli

da venere

Solo un breve consiglio: date più importanza alla qualità che alla quantità, e curate il poco che avete con amore e dedizione, solo in questo modo quel "poco" diventerà tanto e vi renderà felici! dico questo perchè in questi ultimi anni ho conosciuto tante persone, ho avuto diverse delusioni, tante le ho perse per strada, altre mi hanno fatto soffrire...ma io non ho mai ceduto alla tentazione di generalizzare, sono sempre andata avanti per la mia strada cercando di rispettare i miei ideali e i miei valori, e alla fine ho trovato l'amore e l'amicizia grazie a due persone vere, il mio fidanzato e la mia cara amica, ora sono contenta e serena perchè ci sono loro due che fanno parte della mia vita e non li cambierei con nessun altro al mondo! anche se avete avuto delle delusioni non smettete mai di credere nei vostri valori, siate tenaci, e vedrete che prima o poi raccoglierete i frutti nel vostro giardino.

9 giugno 2008

Categoria: Consigli

da kla

ciao venere..hai detto veramente delle belle cose..
è vero certe volte noi ci guardiamo attorno e vorremmo sempre qualcosa di più di quello che abbiamo solo perchè ci attira quello che non conosciamo
e non ci rendiamo conto che magari le piccole cose che abbiamo vicine e sono nostre contano molto di più
ho passato tanto tempo a ostinarmi a volere troppo di più di quello che gia avevo e quando a un certo punto stavo per perderlo mi sono resa conto che era ora di svegliarmi..
e mi ha aiutato a capire..
complimenti per la tua dedica
ciao un bacio

9 giugno 2008

da Greta

Sono daccordo con te, io ho conosciuto mio marito nel '93 e stentavo a credere che esistesse un uomo così, che mi amava in quel modo e con intensità. Pensavo che tutti gli uomini avessero il marcio che ha mio padre. Inizialmente lo mettevo sempre alla prova, sono stata "assente" con lui per molto e tempo e lo ero anche con la mia anima, con il mio essere. Perciò abbiate fede.

9 giugno 2008 - Bari